|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Prowler80 contro le cimici.
C'è un modo pratico per allontanare (o ammazzare) le cimici (verdi/marroni)
sula facciata di casa mia e attaccate alla tenda parasole della porta d'ingresso ce ne sono un' infinità.... ![]() ![]() esiste qualche rimedio della nonna o qualche arma batteriologica che lo faccia? ![]() ![]() Ultima modifica di Prowler80 : 27-10-2009 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Le foglie di fagioli respingono gli cimici.
http://www.lepetitherboriste.net/aff...ettifughe.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
prowler for cimici's Olocaust.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il normale DDT agisciue??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono con te fratello!!!
AAAAAARGH non le sopporto più,poi quando entrano in casa e continuano a sbattere contro il muro per dei minuti prima di posarsi mi prende l'istinto di motosegarle ![]() E la cosa peggiore è che basta lasciare un QUALUNQUE oggetto fuori (sul balcone) oppure non aprire le persiane della finestra dello sgabuzzino per più di 5-6 giorni e te lo ritrovi infestato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti capisco. guarda io è una cosa che mi porto da piccolo, non le posso sopportare, vedere, sentire! Solo il loro suono mi provoca convulsioni e schiuma alla bocca! ![]() non ti dico che schifezza entrare ogni sera in casa, e vederle li, insetti insignificanti!inutili!puzzolenti! STERMINIAMOLEEEEEEE!!!! ![]() fine cazzate, dobbiamo agire!! avete idee o suggerimenti? il normale ddt agisce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ovviamente preferisco che se ne stiano fuori, ma se ne becco una la faccio salire su un foglio di carta e la sfratto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
appena avevo letto il titolo del topic pensavo che "Prowler80" fosse un prodotto miracoloso, invece sono uscito deluso
![]() li odio... vanno sempre a sbattere nel lampadario in sala per ore e ore... ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io di solito tento di farle aggrappare alla scopa e poi la sbatto e comunque sbatto i panni prima di portarli in casa,e si alzano gli sciami cazzo,ma se non c'è altra soluzione: aspirapolvere.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere il mio prossimo lavoro futuro!!! Prowler80, lo scacciacimici! io pero' devo ancora capire se non esistono prodotti specifici....possibile? nel 2010 arranchiamo di fronte a ste schifezze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Be intanto togli l'ultimo pezzo in modo da avere un tubo relativamente grosso nella quale non si schiacceranno mai,poi se si schiacciano nel sacco be...per ora odori mai avuti.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
spesso quando apro le sirene per cambiare la batteria (mi occupo di allarmi) ci trovo covi di cimici dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
allora é la bestia del momento. persino in milano c'é pieno
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da me niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non ho ancora capito cosa intendete per cimici...
sbattere, lampadario... muro.... a me vengono in mente le falene....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
avevo letto che quella verde era una variante
![]() infatti in vita mia le avro' viste una o due volte, tipo in calabria... io sapevo che le cimici erano parenti degli scarafaggi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.