|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Informazione Windows 7 dopo cambio hardware
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per soddisfare un mio dubbio. In questo momento sto attendendo la nuovo scheda video (hd5870) che nn arriva mai e gia che c'ero volevo mettere apposto il mio computer reinstallando il sistema operativo. Ho gia a casa una copia regalat di windows 7 e volevo chiedervi se questo nuovo sistema operativo ha ancora il probleme che quando si installa un nuovo componente bisogna riresgistrarlo ecc...perche nell'attesa volevo installare il 7 ma se mi dite che dopo devo fare tutto quel lavoro aspetto di avere a casa la scheda e installo tutto insieme...
![]() Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho Xp, Vista, Ubuntu, Debian...
ma non ho riresgistrarlato nessun componente mai in 8 anni e passa, quindi non so cosa sia una riresgistrazione, ne se sia un problema. Quote:
EDIT. aaaaah... riattivare il sistema operativo dopo i cambi hardware... è un problema? si, solo se ce l'hai illegale, è un problema. altrimenti si riattiva da solo, o con un click, o con una chiamata a un numero verde, gratis. ciao
Ultima modifica di Khronos : 02-11-2009 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() In realtà se il S.O. è illegale non ti chiede la riattivazione. Lo chiede solo quello originale al terzo cambio di hardware. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si scusa intendeve attivazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ultima domanda: 32 o 64 bit?? il mio pc e cosi composto proc intel core2duo e8500 Asus P5Q pro Hd5870 (appena arriva adesso 4870) e 4gb di ram DDR2 1066Mhz...vale la pena installare il 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.