|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brivio
|
[LC+sped] Vendo 2x1gb Corsair CM2X1024-6400
Come da titolo vendo un kit di due banchi Corsair XMS2 CM2X1024-6400 da un 1GB ciascuno (2x1Gb).
Purtroppo non sono in possesso dello scontrino e quindi della garanzia, ma ovviamente garantisco il perfetto funzionamento, anche perchè sono quelle che sto usando attualmente nel mio pc in attesa delle mie nuove ram. Le ram sono queste: http://www.corsair.com/_datasheets/CM2X1024-6400.pdf Prezzo: 35€ + s.s. a vostra scelta (consiglio raccomandata) Code veloci e pagamento solo mezzo bonifico o postagiro su conto bancoposta. P.S. Posso spedire solo dopo aver ricevuto le mie nuove ram, presumibilmente inizio settimana prossima. Ultima modifica di Iceone70 : 02-11-2009 alle 21:44. Motivo: ho dimenticato il prezzo... sorry |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sbagliato, scusa
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 Ultima modifica di barosky : 03-11-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ciao potrei essere interessato ma hai pochi post.
accetti postprova? puoi postare una foto delle ram? grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso fornirti per tua sicurezza i miei dati (cell. indirizzo, etc. senza problemi) Per quanto riguarda la ram, sono in attesa della nuova che dovrebbe arrivarmi non appena un altro utente del forum me la spedisce (spero spedisca oggi cosicchè mi arrivi ametà settimana prossima). Non appena la sostituisco posso spedirti delle foto. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
riapri il thread quanto hai il materiale immediatamente disponibile per la spedizione non prima, questi thread sono irregolari.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.