|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema scheda di rete D-link DWL-G510
Salve,
chissa' che qualcuno possa essermi utile, vi spiego i fatti : giorni fa per caso capito in gestione periferiche e noto che tra le schede di rete c'e' un punto esclamativo a fianco a "Direct Parallel"; credo sia correlato alla porta parallela della stampante che oltretutto non uso, cerco di fare mente locale e ricordo che l'ho visto altre volte ma non è mai stato corretto, provo a cercare ed installare il driver, uso la ricerca autonoma di windows su internet, trova il driver e lo installa. Pare vada tutto bene fino a quando riavvio il pc, noto che la connessione con il router cade spesso, penso che la scheda di rete si sia rotta, una d-link dwl-g510, esco e ne prendo un'altra, la trovo identica, fino ad allora aveva funzionato perfettamente, la installo ma non cambia molto. Insomma per farla breve da quando ho installato il driver del "Direct Parallel" la rete wireless del pc in questione cade, mentre negli altri 2 pc va tutto bene, quindi non dipende dal router, ma da qualche parametro che il driver ha modificato. Preciso che non ho punti di ripristino utili e che ho provato a aggiornare i driver della scheda di rete ma non cambia nulla, ho provato anche a disinstallare il driver del "Direct Parallel" ma windows non permette di farlo in quanto mi avvisa che non è possibile dato che il componente in questione è necessario per l'avvio del sistema. La domanda è : come posso risolvere senza formattare ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.