Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...009_30587.html

Entro il 2009 Acer prevede di vendere almeno 30 milioni di PC che diverranno 40 milioni del 2010. Se ciò si avverasse il produttore taiwanese diverrebbe il numero uno al mondo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:03   #2
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Acer e' meglio che preveda altro secondo me:

1) migliorare notevolmente la tempistica delle riparazioni di desktop con garanzia Acer Advantage. Vengono promessi interventi entro 1 gg lavorativo successivo alla chiamata e non e' MAI cosi'.
2) migliorare notevolmente la tempistica delle riparazioni dei notebook con o senza garanzia. Non e' possibile che un portatile Acer, entrato in produzione il mese scorso, stia fermo in centro assistenza 18 giorni perche' non hanno una scheda madre di ricambio.
3) migliorare la disponibilita' di server e monitor lcd. Per tutto il mese di ottobre e' stato praticamente impossibile riuscire ad acquistare i nuovi server appena presentati.

Grazie !

Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:09   #3
Vordok
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
grande acer!!! la migliore!!!
Vordok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:25   #4
fpg_87
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Acer e' meglio che preveda altro secondo me:

1) migliorare notevolmente la tempistica delle riparazioni di desktop con garanzia Acer Advantage. Vengono promessi interventi entro 1 gg lavorativo successivo alla chiamata e non e' MAI cosi'.
2) migliorare notevolmente la tempistica delle riparazioni dei notebook con o senza garanzia. Non e' possibile che un portatile Acer, entrato in produzione il mese scorso, stia fermo in centro assistenza 18 giorni perche' non hanno una scheda madre di ricambio.
3) migliorare la disponibilita' di server e monitor lcd. Per tutto il mese di ottobre e' stato praticamente impossibile riuscire ad acquistare i nuovi server appena presentati.

Grazie !
Bah... Ho epserienza di un notebook di 5 anni fa, mandato in assistenza x un cambio monitor, mentre era di nuovo in garanzia... spedito lunedì, venerdì era già a casa.
Ho comprato anche un Fisso, ha avuto problemi all'inizio ( sk madre difettosa che aveva danneggiato cpu) mandato 3 volte in un mese in assistenza, restituito sempre in settimana ( le prime 2 volte cm potete capire non avevano risolto un tubo )
In ogni caso devono migliorare la progettazione: il mio portatile ha Hd sotto il touchpad... dopo 30 min arriva a 55° :S; e dv modificare il sistema di ripristino... è possibile che se ho 2 Hd ( non in raid) montati di fabbrica, se ripristino, mi formatta tutti e 2 i dischi??? anche se il S.O. è solo sul primo? E se avevo documenti importanti sul secondo disco??
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:49   #5
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Fossi in acer punterei più sulla qualità, ho visto molti note che dopo 1 settimana non gli funzionano i pulsanti multimediali touch...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:25   #6
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
diciamo che apparte rari casi i pc acer sono ottimi e danno gli stessi dubbi/problemi di marche come HP o ASUS...ho avuto in assistenza molti pc di svariate marche ma acer resta sempre la più efficiente anche se spesso è lo stesso centro assistenza (cioè io) a dover brevemente comunicare il problema ed avantaggiarli sul lavoro da fare...progettazione pessima per quanto riguarda accessibilità upgrade, pulizia filtri/ventole, ed i dissipatori sono completamente inefficenti...per il resto però negli ultimi 2 anni ci hanno messo del loro in quanto a migliorie e tecnologie...paragonabile a Dell che però nel nostro mercato si fa desiderare...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:34   #7
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Sull'aspetto della qualita' del prodotto invece, vedendo passare parecchie decine di portatili all'anno in laboratorio, mi permetto di spezzare una lancia in favore di Acer. In questi ultimi 2 anni i miglioramenti sono stati notevoli. Anche il numero di guasti, rapportato alla concorrenza, e' trascurabile. Quello che non va l'ho scritto qualche commento fa.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:21   #8
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Piccola esperienza personale, monitor rotto, il giorno dopo è venuto il corriere a ritirarlo, poi però sono passate tre settimane prima che mi venisse restituito.
Tolto dall'imballo mi sono accorto che avevano sostituito il connettore di alimentazione ma avevano danneggiato la cornice e il fissaggio del monitor alla staffa.
Morale, il monitor adesso è danneggiato (ha perso il 99% del valore sull'usato), e non è più orizzontale ma storto.
Alla fine non comprerò più prodotti Acer, non perché i loro prodotti non siano di qualità (alcuni notebook sono ben fatti), ma perché non voglio trovarmi a ripetere la stessa esperienza.
Old 29-10-2009, 12:27   #9
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Beh io lavoro in un negozio e le assistenze Acer generalmente nel giro di una settimana massimo due rientrano senza problemi, poi può capitare il caso sfigato, no?
Di certo gli Acer non sono i migliori in commercio ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo, infatti sono tra i più venduti.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 13:31   #10
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Piccola esperienza personale, monitor rotto, il giorno dopo è venuto il corriere a ritirarlo, poi però sono passate tre settimane prima che mi venisse restituito.
Tolto dall'imballo mi sono accorto che avevano sostituito il connettore di alimentazione ma avevano danneggiato la cornice e il fissaggio del monitor alla staffa.
Morale, il monitor adesso è danneggiato (ha perso il 99% del valore sull'usato), e non è più orizzontale ma storto.
Alla fine non comprerò più prodotti Acer, non perché i loro prodotti non siano di qualità (alcuni notebook sono ben fatti), ma perché non voglio trovarmi a ripetere la stessa esperienza.
Esperienza personale mia: richiama, arrabbiati e fattelo sostituire. Con me ha funzionato e mi era successa la stessa identica cosa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian