|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
[Bs+Sped][X360] Adattatore Di Rete Wireless
Ciao, vendo come da titolo l'adattatore wireless microsoft.
Prezzo 45€. 2 mesi di vita. Ricordo visto che non è stato specificato (ma pensavo comprensibile) che il prezzo è compreso di s.s. Se qualcuno lo vuole, può scambiarlo a mano al prezzo di 40€
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
se fai 40 spedito lo prendo subito
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, per ora vendo solo a mio prezzo.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 19-11-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
prezzo alto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cosa fai il ragazzino per contraccambiare il messaggio nel tuo thread?
Hai 1412 messaggi all'attivo di cui 1400 sono "prezzo fuori regolamento" e gli altri 12 sono di parolacce in una pittoresca discussione con un altro untente. Comunque visto che non sa fare i calcoli: Microsot wireless adapter: 79,90€ - iva20% = 63,92€ Tolgo 13,92€ per usato 2 mesi (e sai che usura) = 50€ Tolgo 5€ perchè sono simpatico = 45€ Tolgo altri 5€ perchè ho il cuore d'oro = 40€ Vuoi venirtelo a prendere, mi dai 40€, vuoi che te lo spedisco, mi dai almeno 5€ Ora se ti interessa te li pigli al volo oppure vai a mercanteggiare altrove, visto che non mi sembra fosse nell'interesse dell'oggetto in vendita il tuo intervento.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ormai con uscita del nuovo adattatore a 79 euro, questo è calato di prezzo..calcola a roma da expert lo fanno a 55 euro..
se cali un po di prezzo fammi sapere, intanto un up per te |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, ma io in negozio qui non l'ho ancora visto il nuovo e trovo solo il vecchio ancora a quel prezzo. (il nuovo poi aggiunge il supporto n e niente di particolarmente vantaggioso). Il calo di prezzi ci sarà sicuramente ma non così di tanto e intanto comunque le cose stanno così. Non sono responsabile io del prezzo di expert a Roma. Se ognuno venisse proponendo i prezzi delle offerte o ribassi per vari motivi del negozio tal dei tali, dovrei usarlo come portachiavi e avrebbe + valore..
In ogni caso, battute a parte, non sto facendo nulla di improponibile, infatti 40€ voglio di questo oggetto. Mi sembra un prezzo a dir poco favorevole. Se non sei disponibile a scambiare a mano ti serve la spedizione, come quando cerchi i prezzi in rete, poi ci devi mettere un costo alla spedizione, come su ebay stesso e qualsiasi altra cosa. Per correttezza ho riguardato su trovaprezzi, e sono convinto che 40€ sia un prezzo ragionevole per questo oggetto.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma dove abiti ? sul cucuzzolo della montagana che i prezzi solo da te sono più alti che in tutta italia???
PREZZO ANCORA TROPPO ALTO EDITA GRAZIE!! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
67/1.2 = 55 è ampliamente dentro il regolamento direi 40 eurini spedito poi...è regalato p.s. cerchiamo di non sporcare il thread di vendita ce ne sono tanti che lo vendono perchè star qua a fare pre flame flame già in atto purtroppo ti converrebbe aprire un altro thread Ultima modifica di fabio785 : 21-11-2009 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma la vuoi piantare? abito a Brescia e dovresti leggerlo, ed è il luogo dove le cose non le regalano perchè sanno non ci abiatno persone come te Sarà la sfortuna di abitare al nord si vede, ma qui le cose le paghiamo al prezzo ufficiale. E' un problema? Comunque vai a farti un giro su trovaprezzi. Un adattatore di rete microsoft a 40€ considerato furto magari? Vai a vendere i tuoi giochi della psx a 20€ e non sporcare il thread thanks Che personaggio.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome non ho necessità di venderlo preferisco conteggiare a parte la spedizione. Non mi sembra niente di disumano poi 40€ lo prendi a mano, vuoi la spedizione ti chiedo 5€.. manco avessi rubato Se non dovessi vendere a questo prezzo, non ho necessità estrema di darlo via, quindi piuttosto lo tengo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.