|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
File Misteriosamente Comparsi
Dopo, presumo, un aggiornamento automatico di Windows Update (XP) sono comparsi dei file che non so cosa siano in una partizione diversa da quella in cui ho il sistema operativo (una partizione praticamente vuota che avevo intenzione di usare per salvare un po' di dati). La cosa strana è che siano comparsi in questa partizione dimenticata da Dio anziché su C. Ve li elenco:
1. Cartella "995505c084294b8340f4" con dentro la cartella "update" con dentro due file: "update" (la descrizione dice "Windows Service Pack Setup) e "updspapi.dll" (la descrizione dice "Windows Servicing Setup API"). Il primo sembrerebbe un eseguibile, ma se lo clicco dice "Setup could not find the update.inf file needed to update your system"). 2. Cartella "fb39e1279f6f27f776e43776" con dentro il file "install" (la descrizione dice "External Installer - Microsoft Corporation" (anche questo è un eseguibile, ma presumibilmente corrotto perché l'icona è quella generica che sembra una finestra bianca con il bordo superiore blu e cliccandoci non fa nulla). Avete idea di cosa siano? Non mi sono azzardato a cancellarli ed escludo che siano virus perché l'antivirus è attivo e il pc è praticamente nuovo di formattazione (ho visitato questo forum e poco altro finora, tutti siti attendibili, non ho usato P2P e ho scaricato e installato programmi attendibili tipo VLC o Messenger). Oltretutto se magari Windows Update li ha messi nella partizione sbagliata è possibile che non riesca a fare... quello che voleva fare con quei file inssoma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Probabilmente sono cartelle di appoggio per l'installazione di aggiornamenti, ma non saprei dirti per quale motivo siano state messe lì e poi lì dimenticate.
Ti sposto nella sezione dedicata a Windows. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie, scusami se era la sezione sbagliata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.