|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Condivisione impianto logitech 5.1 tra PC e Xbox 360
Salve!
Vi spiego in sintesi la mia situazione... ho un Xbox 360 collegata al monitor del PC (Xbox sulla VGA e PC sulla DVI) e vorrei riuscire a condividere tra PC e Xbox il mio sitema 5.1 della logitech...attualmente mi ritrovo a collegare e scollegare i 3 jack audio alla console o al computer a seconda di cosa devo usare, ma non è il massimo della comodità !!!!Qualcuno sa se esiste una soluzione al problema? Esiste ad esempio un apparecchio che possa fungere da switch tra le due sorgenti? La cosa più scontata sarebbe, al limite, collegare la console alla linea in ingresso della scheda video del pc, ma in questo caso il pc dovrebbe essere sempre acceso, amche quando uso solo la console.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si esistono, ma cercarli non e' facilissimo
perche' appena metti switch audio o adattatori compaiono piu' prese scart e vga che altro. In particolare sono apparecchi sche sporcano ulteriormente il suono. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Eh...immaginavo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
io sono (ero) messo come te
adesso ho risolto con il creative ddts-100 che purtroppo però non è semplice da trovare.. l'ho acquistato in questo mercatino due settimane fa (lo cercavo per altri scopi, ma quello di usare il 5.1 del pc anche sull'xbox senza strani magheggi era uno dei motivi principali)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

!!!!
Trattato positivamente con: