|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[HELP TECNICO] MACBOOK PRO non vede LCD
Ciao a tutti!
Posseggo un monitor "3D" Zalman modello ZM-M220W Vi espongo qui il problema. Ho un Macbook Pro Late 2008 e... non vede il monitor esterno. Tutti gli altri monitor, compresa la TV LCD 37" li vede ma con questo monitor proprio non ne vuole sapere. Ho un'adattatore originale apple da mini-displayport a DVI-D Dual Link. Pensando fosse un problema di cavo (al momento con il pc fisso uso un DVI-D Single Link) ho comprato un cavo DVI-D Dual Link ma nulla non lo vede. A questo punto quindi stavo quasi pensando di venderlo e prendere un monitor tradizionale magari quelli retroilluminati a LED ho visto diversi modelli di Asus, Acer e BenQ. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Vorrei precisare che manco il netbook vede il monitor, utilizzando un cavo HDMI-DVI. L'unico è il PC fisso che funziona. Non vorrei però poi ritrovarmi con un altro monitor che non va col macbook... potreste consigliarmi qualche modello che funziona di certo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il tuo se ha problemi è perchè vuole qualche driver strano essendo 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
i driver del 3d non vanno neanche su xp ci vuole minimo vista o win7 e cmq sono indipendenti dal resto. Cmq sto vedendo per un BenQ V220ECO retroilluminato a LED sembra quello con il miglior rapporto prezzo prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.