|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vista dopo aggiornamento si blocca e non riparte
Salve a tutti, vi scrivo perchè un mio amico ha un computer che non parte più: si tratta di un portatile con windows vista, facendo un aggiornamento del sistema si è bloccato, e alla riaccensione resta fermo sull'icona di caricamento di windows.. ho provato a fare il ripristino: si blocca.. ho provato a bootare da un cd di windows xp ma non va, ho provato da un cd di ubuntu e pure questo si blocca! Io non so che fare, se anche il problema è irrisolvibile, vorrei prendere alcuni file e poi formatto e reinstallo tutto... ma non parte neanche coi cd! devo provare con qualche tool più specifico? è un problema hardware?
Grazie mille dell'attenzione, vi prego aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessuno sa dirmi niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>ho provato a fare il ripristino: si blocca..
Brutto segnale.......... >>>ho provato a bootare da un cd di windows xp ma non va, Questo per Vista non lo dovevi fare........ >>>ho provato da un cd di ubuntu e pure questo si blocca! Questo preocupa parecchio, anche se non conosco Vista. Ps, sembrerebbe Hardware, hai provato a scollegare le varie periferiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Eh infatti, ho il terrore che sia harware... Il problema è che è un portatile, quindi no, non ho scollegato periferiche! Perchè non devo usare il cd di xp?
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Son riuscito a accedere ai dati tramite "hiren's boot cd" usando la mini versione di xp... ora potrei salvare i dati e usare la funzione di ripristino della acer (premendo alt f10 all'avvio), ma non c'è qualche modo per disinstallare aggiornamenti di windows o capire che c'è che non va? un antivirus da far partire da pendrive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.