|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PE + sped] XBOX 360 pro 20gb + 8 giochi 120€
Salve a tutti, vendo una XBOX 360 pro con hd da 20gb, non modificata e ovviamente non bannata con tutti gli accessori a corredo come da vendita originale quindi:
Console XBOX 360 Hard Disk 20gb Alimentatore Pad wireless Cuffie e microfono con filo Cavo component In più aggiungo i seguenti giochi: Bully Burnout Paradise Forza Motorsport 2 Gears of War PGR 4 Saint's Row Test Drive unlimited Virtua Tennis 3 La console ha un unico piccolo problema, ovvero il lettore non si apre automaticamente. Alla pressione del tasto eject il carrello esce un po e si ferma, bisogna quindi estrarlo manualmente e una volta inserito il disco richiuderlo manualmente, ma in lettura non c'è nessunissimo problema. La console è attualmente montata e funzionante, ed è possibile controllarne la funzionalità presso il mio domicilio. Il tutto per la modica cifra di 120€ più spedizioni a vostro carico, o consegna a mano a Pescara. Qualche seplice regola: Precedenza blocco Precedenza a mano Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento Grazie Coda: spyke69 may3r Ultima modifica di TommYeah : 22-10-2009 alle 22:18. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con pvt per info
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è ancora in garanzia?
Senza giochi a qunto la venderesti?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda con pm
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ah ok... A me sarebbe interessata senza giochi. In bocca al lupo per la vendita allora. ciao
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace ma venduta la console con i giochi non saprei cosa farci.
luiss85 esce dalla coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io mi metto in coda per un mio amico... cavolo ma su 10 giochi 7 ce li ho già
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio la coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
coda anche io
![]() ultimo prezzo in pm ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
lascio... a malincuore
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Ho aggiornato le code e ho risposto a _DexterMorgan_ e ad Albertino26
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Chiedo all'utente _DexterMorgan_ di darmi notizie visto che è collegato e non risponde ai pvt altrimenti mi vedo costretto a passare avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
scambieresti con n95 8gb?
Ultima modifica di dinopoli : 23-10-2009 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.