|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...non_index.html
L'ultima entry level di casa bianco rossa, piccola piccola ma completa di tutto. 10 Mpx, live view, obiettivo stabilizzato in kit ad un prezzo interessante Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
wow, molto "dpreview style" questa recensione! (è un complimento, eh...
![]() certo che queste reflex "compatte" cominciano a diventare parecchio interessanti, magari anche solo come corpo di riserva... ovviamente vanno benone per cominciare (l'altro giorno da Saturn hanno venduto diversi kit di 1000D col 18-55 il 55-200, una borsetta e una memoria... in pratica tutto l'occorrente per cominciare e farci di tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo: 370 euro con l'obiettivo stabilizzato!? mi sembra basso come prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
caspita..
se quello è il prezzo allora è un kit nato per fare concorrenza alle compattone :-D ben venga.. sono canonista :-D magari poi calano i costi degli obbietti EF se c'è un parco utilizzatori maggiore :-D forza che mi serve qualche biancone :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Se penso che ho preso una 400D a 550€, Giugno scorso, mi viene male
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ecco, mi ero interessato a questa 1000d ieri, oggi salta la recensione: che culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se penso che il la 300D 5 anni fa l'ho pagata 1000 euro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho ucciso per molto meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
sob... tre anni fa ho cacciato 500 euro per una Konica Minolta Dimage A200...
ed era pure un prezzaccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Molto interessante!
Natale oramai è alle porte...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bella fotocamera, ideale per fare il grande passo verso le reflex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
mitiche pastiglie Leone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
quasi allo stesso prezzo si può prendere la pentax k200 che è su un altro livello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Interessante
Anche io vorrei fare il "grande salto" nel mondo reflex e ho appena letto questa recensione...interessante.
Prima di leggerla ero indeciso tra Nikon (D60) e Pentax (K200D), ma ora entra in gioco anche questa Canon, il prezzo è interessante e non sembra malvagia. Qlc di voi ha consigli in merito sulle tre macchine che ho citato? Per Terzaghi...dove si può trovare una K200D sui 400 euro? Io per ora le ho viste a qls di più? Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ho una compatta
questa eos non mi convince molto ,le foto mi sembrano scarse per una reflex...mi aspettavo di piu. se costa 380€ un motivo ci sarà |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x crazydale
la nikon d60 la sconsiglio fortemente...monta solo ottiche motorizzate...costano di più, quindi non tutte le ottiche nikon si possono montare. per esempio della sigma si possono montare solo quelle HSM che costano di più. La d1000 è peggio della 400D canon, se volete canon meglio una 400D. La pentax è un altro pianeta costa 450€, ma ha un corpo tropicalizzato(foto anche sotto la pioggia) e in acciaio, mirino ottico decisamente più grande e luminoso e lo stabilizzatore interno. E' una gran figata avere tutte le ottiche stabilizzate. Canon e nikon stabilizzano le ottiche, ma costano molto di più di quelle no stabilizzate Un consiglio che do a tutti è quello di andare in negozio e prenderle in mano, da li capirete la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
chiaramente la pentax è un'ottima scelta, ma secondo me non "prevede" il passaggio ad un corpo macchina superiore... Ultima modifica di hibone : 12-12-2008 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x hidone
Ho avuto la 30D e anche ottiche di serie L, la k20 pentax è un corpo macchina unico superiore sotto molti aspetti alle 300d e 50d. Se parliamo di ottiche posso darti ragione, ma non credere pentax non ha in corredo ottiche di gran livello, bisogna pagarle. Inoltre con pentax puoi usare le vecchie ottiche come il pentax 100mm f2.8 KA pagandola pochi soldi. Se vai su ebay la scelta delle ottiche è vasta e anche a buon prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Grazie per la risposta, nel leggere i vs. commenti la Pentax mi sta convincendo sempre di più, e pensare che non l'avevo mai presa in considerazione.
Sicuramente farò un giro per negozi per sentire come sono prendendole in mano, credo che sia molto importante trovare il giusto feeling. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.