|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: genova
|
programmi per leggere blu ray
ciao a tutti! ho acquistato un blu ray di un gruppo musicale MARILLION con tra le varie cose 18 tracce strumentali dell'ultimo disco in versione credo M2TS - intanto ho collegato con un masterizzatore lettore blu ray con chiavetta usb al pc - non ho il programma per leggere il blu ray - esiste un semplice programma gratuito per leggerlo ( tipo winamp per gli mp3)? - vlc non legge il blu ray - poi dal dispositivo su ps del master blu ray con "apri" mi escono i file, tutti formati mai visti - le tracce strumantali so che sono 18 tracce , e credo che siano i formati M2TS ma non lo so - il problema per chiudere e' se qualcuno sa' dirmi un programma gratuito per vedere il blu ray su pc e poi quali programmi mi fanno convertire questi stRAni formati, tipo M2TS, MPLS CLPI in mp3? per me e'arabo trovare queste soluzioni - potete aiutarmi, grazie e Auguri di Buon Natale
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
VLC legge i blue ray, trovi online varie guide
Oppure fai una ricerca "blue ray player free" e te ne trova un po': Blu-ray Master, Leawo, PotPlayer, VSO Media Player sono alcuni che mi vengono in mente
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit ______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_ Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.