|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[NA + s.s.]2 KIT - Corsair Dominator DDR2 1066
Come da oggetto, vendo due kit 2x2GB DDR2, per un totale quindi di 8GB, di corsair dominator 1066Mhz 5-5-5-15 Senza gli airflow che sono stati venduti a parte!.
Un kit è stato solo testato e rimesso nella sua confezione originale, come si evince dalla foto scattata oggi stesso: ![]() Questo kit è nuovo, pervenuto dopo aver rimandato un kit difettoso in assistenza. Il secondo kit era invece montato fino a qualche giorno fa sul computer dal quale ho postato l'annuncio e questo è uno screen di un memtest effettuato oggi su un computer non mio, avendo cambiato mobo ed essendo passato alle DDR3: ![]() Il prezzo è di soli 140 EURO comprensivi di spese di spedizione con Pacco Celere 3 + Assicurazione, considerando anche che un kit è nuovo di zecca e l'altro, attualmente in uso, ha non più di due mesi di vita. Preferisco lo scambio a mano il cui prezzo sarà di soli 130 euro, il prezzo è ridicolo quindi non chiediamo limate, visto anche l'aumento a cui sono destinate le ddr2. Il prodotto è in vendita anche su altre piattaforme e, pertanto, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Regole della vendita:
Buon acquisto ![]() Ultima modifica di Carnacky : 28-10-2009 alle 19:16. Motivo: Aggiunto screen MEMTEST - Aggiunta clausola per la garanzia inerente la vendita tra privati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao, so che hai detto solo che ti interessano le ddr3 ma io ti propongo : 2x2gb G.skill F2-8000cl5d-4gbpq ( con fattura e garanzia a vita )
+20 eurelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao e grazie per l'interessamento soprattutto.
Solo che sono passato ad AM3 con relative DDR3 e prima di acquistare altri moduli valutavo proposte di scambio. Grazie comunque, ma non mi interessa. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Daily Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Ciao, sono ancora disponibili le memorie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
si, ancora tutti e due i kit
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
A me interessavano proprio tutti e due i kit perché volevo mettere un so a 64bit. mi informo sulla compatibilità con la mia mb e poi casomai mi metto in coda, grazie per l'informazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
per la compatibilità non ci dovrebbero essere problems. comunque fai pure i tuoi controlli. per qualsiasi informazione però, contattami tramite pm così non inquiniamo il 3d. grazie per l'interessamento in ogni caso
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
in coda interessantissimo
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
per ora sei il primo della coda visto che saratoga deve farmi sapere e comunque, visto che non ha impegnato la coda, saresti primo anche nel caso in cui saratoga affermasse il proprio interesse.
sei interessato ad un solo kit o ad entrambi? ciao e grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
solo uno scusa se nn l'ho specificato a dopo saluti marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
figurati. era solo per sapere a quale coda aggiungerti in quanto, come specificato, la coda per il blocco ha la precedenza.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao possiedo un Blister di OCZ DDR3 Platinum PC12800 VERGINE ,le memorie non sono mai state usate perche comperate doppie,il modello e' il 1600mhz @ 1,9V fammi sapere se ti interessa scambio pari con 1 x kit Dominator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Offera rifiutata, come appena comunicato all'utente Noob4ever, in quanto sono orientato verso moduli da 1.65v. Grazie ugualmente
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi scuso e lascio un up per te saluti marco
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' disponibile un kit, perchè mi interessava. Hai la sigla del codice produttore, che vado a vedere le specifiche sul sito Corsair?
Però nn sono della tua zona, sono di Padova, bisognerebbe spedirle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
ciao,
la sigla è twin2x4096-8500c5df qui la pagina coi prodotti dominator qui il datasheet delle memorie che vendo Come specificato, al prezzo andranno aggiunte poi le spese di spedizione. Il metodo lo scegli tu. ciao e grazie Ultima modifica di Carnacky : 24-10-2009 alle 13:20. Motivo: cambio sigla, non era "2x2096" ma "2x4096" piccolo errore di battitura |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
trovate ram altrove, sorry
Ciao Christian Ultima modifica di KriSSandKriSS : 24-10-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ok, tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.