|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
canon ip4600 cartucce ricaricabili (trad. dal tedesco inside!)
scusate, ma un noto sito di inchiostri vende delle cartucce vuote ricaricabili con chip arc.
io ho già i chip autoresetter, quindi volevo capire se davvero mi conveniva questo acquisto, che sembra rendere molto veloce la ricarica. Però le istruzioni sono in tedesco, qualcuno ci capisce qualcosa? http://www.patronenhandel.de/media/c...i520cli521.pdf Ok, esistono i servizi di traduzione, ma non si capisce molto. qualcuno mi aiuti, grassie!! P.s. se avete esperienze con tali cartucce, o sapete dove ne vendono di affidabili senza chip, mandatemi un pv. Grazie!!! Ps. ho visto delle guide per ricaricare le originali, ma al posto della colla cosa è possibile usare per chiudere il buco, nastro isolante??
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift Ultima modifica di Trestar : 01-10-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa, ma quale sarebbe il miglioramento?
Io non vedo cartucce canon dai tempi della i6500 che montava le 3e, ma a parte che erano senza chip, erano esattamente uguali: cartuccia divisa in due parti di cui una con spugna e l'altra in cui inserire l'inchiostro. L'unico vantaggio di quelle che vedo in quel pdf è che io non avevo i tappini ma le siliconavo ogni volta. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
(volendo vendono anche i tappini..)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Non mi è mai capitato
Quote:
Che sono la soluzione migliore, in effetti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quindi tu usi cartucce ricaricabili con la 4600, io ho la 3600 e dovrebbero essere le stesse, mi diresti cosa devo acquistare e dove?
Il resetter e cos'altro, dove prendi gli inchiostri? e soprattutto, come sono a resa sul foglio fotografico rispetto agli originali? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.