|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema con arresto inatteso
Salve a tutti!!!
mi sono appena iscritta e se la sezione in cui ho scritto è sbagliata.... ^_^ venendo subito al dunque,il mio problema è che senza nessun avviso il pc si spegne completamente. si spegne se sto ascoltando solamente musica, sto in internet oppure gioco. il fatto è che non si spegne sempre con gli stessi programmi in uso e non capisco di ki possa essere la colpa. ho già cotrollato la temperatura con real_temp e sto intorno ad un max di 60° ho controllato anke il registro eventi e per un periodo la coincidenza dello spegnimento era con il crearsi del problema WMI ID10 però risolto la settimana scorsa tramite un procedimento di eliminazione della cartella repository. ma non è servito a nulla in quanto ancora si spegne così senza motivo apparente.....sapete darmi qualche consiglio? e poi un'altra domanda in assistenza mi hanno detto ke il problema può essere il monitor(è un samsung syncmaster 152s)...possibile? m hanno detto ke il monitor non regge il pc (testuali parole)....possibile????? allora il mio pc è questo: http://img224.imageshack.us/img224/8624/cpuzq.jpg sistema operativo Vista 64bit Grazie mille per l'aiuto aspetto risposte vi prego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.