|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
drivers Ati mobility radeon HD 3650
non riesco a trovare i driver per questa scheda video dal sito della amd sembra che non esista. eppure vista mi dice che è montata su questo acer aspire 6530.
il sito amd è un po' contorto, ma alla fine non riesco a capire se posso scaricare il ccc della serie 3600 non mobility oppure se mi devo attaccare. non è che qualcuno saprebbe darmi una dritta prima che metto driver sbagliati?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Ati/Amd non fornisce supporto driver per le proprie schede video mobile, ma lascia tutto in mano ai produttori di notebook (nel tuo caso controlla nel sito dell'acer)
C'è comunque la possibilità di modificare i driver ufficiali con questo tool http://www.driverheaven.net/modtool.php
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
comunque se posso dare un parere su quel portatile, monta un dual core è come se fosse un celeron, c'è sopra vista a 32 bit ha 4 giga di ram. apri una finestra qualsiasi ci mette 3-4 secondi per aprirla, certe volte mi scordo proprio quello che dovevo fare è veramente lentissimo. non so se è colpa di vista dell'hard disk o cosa, ho tolto tutta la grafica, sembra XP, ho tolto tutti i processi in esecuzione che non consideravo parte del sistema, ma non è cambiato molto... comunque ho notato che trascinando le finestre si creano un sacco di artefatti su schermo, come quando su linux non riuscivo a configurare la scheda video. allora volevo provare a cambiare i driver. assurdo che amd/ati non supporti una scheda sua.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→