|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Windows 7 su P4
ciao a tutti! Dopo tanti anni che ho usato xp, sono giunto alla decisione di passare al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 7. So che risulta essere molto più leggero di quel mattone di Vista ragione per cui vorrei installarlo sulla mia macchina attuale in attesa del cambio pc:
Processore: P4 3.0ghz Scheda video: Geforce 6600 (la scheda video non è un granchè lo so ![]() Ram: 2gb ddr400 Io purtroppo non ho potuto testare questo nuovo sistema operativo, visto che il mio pc lo uso per lavoro, e se installo Seven deve rimanere sulla macchina fino alla fine dei suoi giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Ho installato Win 7 Home Premium su un P4 di qualche anno fa, 1,5gb di RAM e le parole di chi lo utilizza sono "Vola! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Allora è vero che Windows 7 è molto veloce come sistema operativo. Finalmente potrò togliere il mio caro vecchio XP, dopo che l'ho spolpato per bene dopo anni di utilizzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.