|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped]compro psp (possibilmente slim e lite modello 2004 C.F. 5.50 GEN-B)
come da titolo cerco una psp slim e lite modello 2004 (potrei valutare anche la vecchia fat 1004, se il prezzo è molto interessante) con CUSTOM FIRMWARE 5.50 GEN-B o firmware più recenti se nel frattempo dovessero uscire
prezzi umani, ad oggi la psp è venduta da euronics gruppo bruno nuova con gioco a 119euro, quindi non sparate cifre irragionevoli Regole:
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
guarda io ho una slim lite 2004 con 5.50 gen b
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post29370573 pm se ti interessa ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. tu hai scritto che le 3004 non si possono modificare, ma in realtà anche le psp 3004 si possono modificare basta cercare con google: Installazione ChickHEN e Custom Firmware |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
sulle 3004 va solo il cichken e funziona ma il cf non lo metti se lasci il cickh non la spegni mai piu
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessa psp fat super accessoriata (tipo doppia memory e dippia batteria XD ), modificata con ultimo firmware ( legge di tutto )?
Ti lascio la mia mail per maggiori info se sei interessato: giannilanza6@hotmail.it |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho una psp da dar via...
Hai pvt ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se trovo una 2004 slim con cf 5.50d o superiore con scambio a mano continuo ad essere interessato per la mia ragazza altrimenti altre proposte per il momento non mi interessano |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.