|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] N°2 WD VELOCIRAPTOR 150 GB
Vendo come da titolo:
N°2 WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 150 GB foto: ![]() I 2 dischi sono nuovi di zecca, mai usati. Come potete vedere dalla foto non sono neanche mai stati tirati fuori dal sacchetto antistatico, è stata solo aperta la confezione di cartone per controllarne il contenuto. Mi sono arrivati direttamente da Western Digital la settimana scorsa. I due dischi sono in garanzia fino al: 01/08/2010 Prezzo: venduti a f_tallillo Coda: (la coda è in funzione delle preferenze) Regole/preferenze: 1. Precedenza consegna a mano a Vicenza e dintorni 2. Precedenza blocco 3. No scambi 4. Per info varie PVTizzatemi 5. In vendita anche altrove 6. Varie ed eventuali 7. Coda max 24H 8. Mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento 9. Offro e chiedo la massima serietà, no perditempo ![]()
Ho trattato positivamente con: Thunder01 - biXel - neo1987 - GlenTux - bradiposid - foremanzo - killer.leggend - bagigio88 - f_tallillo - baila - topolino2808 - Azzi - Daishi Ultima modifica di insan!ty : 10-10-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda x 1. Scontrino? Garanzia? Data acquisto? Seriale? Sigla precisa del modello?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Coda. Stesse domande post sopra.
![]() Ultima modifica di quien sabe : 07-10-2009 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Sono rigenerati o nuovi? Cioè li hai comprati direttamente da WD oppure ti sono arrivati sostituiti dopo un RMA? EDIT, sono quelli con il dissipatore giusto? quindi da 3.5?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-10-2009 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se mai dovesse arrivare il mio turno:
coda per 1 velociraptor! Le domande del primo utente valgono anche per me! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
stessa domanda del primo in coda se hai scontrino e sono in garanzia mi accodo per il blocco.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Nulla Visto il silenzio lascio la coda , intanto prezzo pari al nuovo .
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non vivo seduto davanti a un pc eh, così per la cronaca
![]() Gli hd non hanno scontrino(che non serve in questo caso praticamente), mi sono arrivati da WD in sostituzione ad altri due e visto che questi ultimi erano raptor mi hanno mandato 2 nuovi VELOCIraptor, hanno ancora i sigilli sul sacchetto antistatico, quindi mai aperti, come ho gia detto sono NUOVI di zecca. Per ora il primo in coda è Talliillo visto che si è prenotato per il blocco + consegna a mano, aspetto sue notizie entro la giornata. Per il seriale se vi interessa dove aspettare che torno a casa e che apra i due Hd. Per rispondere a Tallillo: Si sono quelli con il dissipatore, l'evoluzione del Raptor, sono da 2,5. ps: grazie per l'immagine ![]()
Ho trattato positivamente con: Thunder01 - biXel - neo1987 - GlenTux - bradiposid - foremanzo - killer.leggend - bagigio88 - f_tallillo - baila - topolino2808 - Azzi - Daishi Ultima modifica di insan!ty : 09-10-2009 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, guarda che, se sono in sostituzione, la garanzia non è di 5 anni da ora, ma dalla data di acquisto dei primi. Dovresti leggere il seriale dei nuovi e vedere sul sito wd che cosa esce come garanzia...
#10 |
Member
|
Per pranzo vado a casa, apro gli hd e controllo sul sito la garanzia, poi vi dico.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
per curiosità, che hd hai mandato in assistenza per ricevere il volicraptor?
a me è saltato un raptor 74gb adfd circa 6 mesi fa ma mi hanno rispedito un raptor come il mio.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Coda blocco con spedizione.
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
cuda blocco
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Grazie. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quindi adesso a chi tocca? io sono in coda da ieri ma non ho capito chi è prima e chi è dopo!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Aggiunta garanzia residua nel primo post
#18 |
Member
|
c'è tutta la coda aggiornata nel primo post
#19 |
Senior Member
|
quindi hanno meno di 1 anno di garanzia, sono rientrati da un rma e tu li vendi a 100 euro a testa!
Se abbassi il prezzo considerami in coda in coda, altrimenti mi tiro fuori! avevo capito che avessero 5 anni di garanzia, quindi fossero nuovi...ci siamo capiti male! sorry! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
€.100 euro spediti entrambi pagamento con bonifico sto in coda!!
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.