|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[TR+sped] x360 console jasper arcade hdmi, piu accessori super offertona
ciao a tutti ho da vendere la mia console, per passaggio a ps3
![]() la console è immacolata, no modifica, in garanzia presso euronics, non trovo lo scontrino ma nel mio store di terni ci lavora un mio parente quindi è come se ci fosse lo scontrino! valida per 17 mesi ancora la garanzia! la console comprende... lo scatolo e i cavi originali alimentatore un joy wireless un joy aggiuntivo mio con filo un adattatore di rete wireless cavo hdmi originale microsoft giochi colin mcrae dirt 2 gran theft auto 4 race pro prototype pro evolution soccer 2008 dead or alive fracture gears of war 2 versione bundle presa da amico ![]() prezzo di tutto?? 280€ spedizione comprese, vi sto regalando praticamente solo di giochi comprati ![]() visto che non smembro, e ripeto NON SMEMBRO, per liberarmi a chi prende tutto regalo e ripeto, REGALO una play2 slim rosa con doppio joypad rosa memory card rosa, completa di scatolo e cavi, era un regalo fatto alla mia ex mi sa solo di impiccio qui a casa... per il resto fate vobis!! ciao! MODIFICA SMEMBRO TUTTO MOTIVO, LA CONSOLE PROBABILMENTE LA PRENDE UN MIO AMICO ELENCO OGGETTI SMEMBRABILI: - VOLANTE XBOX360 FORCE FEEDBACK SENZA SCATOLA IN GARANZIA PER QUASI I 24 MESI, (COMPRATO 15 GIORNI FA) INSIEME ALLA POSTAZIONE VOLANTE DELLA ATOMIC IN FERRO RICHIUDIBILE ----PREZZO DEL NUOVO 189,00 (99,90 VOLANTE PIU 79,90 POSTAZIONE) OFFERTONE 100€ ENTRAMBI SPEDITI - ADATTATORE WIRELESS COME NUOVO 35 € SPEDITO -VARI TITOLI .PES 2008 .FORZA MOTORSPORT 2 .GTA 4 .NEED FOR SPEED SHIFT .PROTOTYPE .COLIN MC RAE DIRT 2 ---OFFERTONE PER TUTTI E 7 I TITOLI 120€ SPESE INCLUSE (MENO DI 20 EURO A GIOCO QUINDI) PER LA CONSOLE ANCORA CI PENSO, CMQ JASPER MAI MODIFICA, ORIGINALE CON SCATOLA E GARANZIA PER 17 MESI, PIU JOY AGGIUNTIVO CON FILO, NUDA E CRUDA 100€ I SEGUENTI GIOCHI A PARTE .FORZA MOTORSPORT 3 EDIZIONE SPECIALE .TEKKEN 6 .PES 2010 QUESTI FACCIO TUTTI E TRE IN BLOCCO 90€ INCLUSE SPESE SPEDIZIONE! BLOCCO CONSOLE PIU I 3 GIOCHI ULTIMI USCITI 180€ SPEDIZIONE INCLUSA ![]()
ho trattato con: incominciano a diventare parecchie ![]() chiedete loro di me... Ultima modifica di ULIS : 01-11-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ciao amico a me interesserebbe il blocco, la play 2 funziona bene? mi metto in coda ma devo valutare un pò il prezzo ma forse si può fare... peccato per la garanzia, per me è importantissima perchè il 33% di xbox si rompono
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa che versione é? HD?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Avellino
|
ciao smembri? a me interessa solo la console e i cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la play 2 è modificata? hai qualche gioco?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
io avevo letto che non smembri, ma visto che te l'hanno già chiesto lo chiedo anche io! mi interesserebbe l'adattatore di rete
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Interessato anche io x l'adattatore di rete wireless
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora messaggio per tutti
![]() la play è con scatola e senza modifica, senza giochi, solo console 2 joy e memory mb la console è arcade con memoria interna (jasper) hdmi, senza hard disk, 1 joy wireless, 1 joy col cavo, 1 adattatore di rete wireless, scatola, garanzia 18 mesi, tutti i cavi originali, alimentatore, cavo originale microsoft hdmi e i giochi tutti originali, console originale no modifica... altro?? non smembro!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Avellino
|
secondo me se smembri vendi tutto e subito
cmq resta una tua scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda tutto il blocco con limatina, ci passi mai da palermo?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 17-09-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
da palermo no
![]() no niente limate niente smembramenti grazie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non venderesti neanche senza la ps2? la ps2 ha scontrino? data di qcquisto? faresti a limite 280€ spedito con pacco celere 1? in direzione palermo fino a dove arrivi? magari ci possiamo incontrare a metà strada
P.S. Vorrei capire una cosa, visto che hai detto no alla limatina io ho perso la coda o ci sono ancora?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 17-09-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
a che punto siamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sto aspettando risposta, ma sembra sparito
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dato che ci siamo se smembri coda per prototype e forse per dirt 2...attendo...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ne abbiamo tempo di aspettare...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
mi metto in coda e ti so dire...
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scambi con ps3?
we ciao io ho una ps3 da 40 gb + gta4, gt5 prologue, f1 championship edition e fifa 09... scambieresti con 30 eruo da parte tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.