|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Installazione su un Sony VAIO
Ciao a tutti,
premetto che sul notebook ho Win Vista ma vorrei reinstallare da zero la versione di Win 7. Al boot, dopo pochi minuti il sistema mi chiede di inserire i driver per la scheda video (una Intel GM) altrimenti non può proseguire con le operazioni. I driver già presenti nell'hd non vengono considerati come compatibili per Win 7. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si, cercali sul sito intel
se non vanno prova ad eseguire l'installer dei driver in modalità xp o vista compatibilie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devo prima installarli su Windows Vista in modo che quando faccio partire l'installazione vengono trovati?
Ultima modifica di sbeng : 30-09-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento. Ho scaricato il driver della scheda 945 Mobile per win 7 (un pacchetto di qualche mega). Su Vista non la fa installare e quindi mi sono limitato a scompattare il pacchetto in una directory. Alla partenza dell'installazione di Seven mi appare la schermata per la selezione del driver della scheda grafica. Seleziono la cartella ma mi rileva ancora l'incompatibilità dell'hardware. In questo caso non posso proseguire con l'installazione. Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.