|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[an+sped]vendo sgh galaxy
VENDO SAMSUNG GALAXY ANCORA IN SCATOLA ,MANCATO UTILIZZO MAI PROVATO,220 EURO ACCETTO CONSEGNE A MANO IN QUALSIASI POSTO, ACCETTO POST PROVA, ACCETTO CONTRASSEGNO, MAX UN GG LAVORATIVO
PRECEDENZA RICARICHE POSTPAY O SCAMBIO A MANO IN GIORNATA. MODELLO GT-17500 SGH GALAXY NERO CODE MAX 12 ORE. ![]() il galaxy nella foto e' preso da internet , il mio e0 sigillato non lo apro per le foto preferisco scambio a mano o postepay perche i tempi di attesa contrassegno sono enormi e comunque un post prova andrebbe a lunedi-martedi.vorrei concludere prima,sono disposto a spostarmi PRESENTI FATTURA E GARANZIA Ultima modifica di priceok : 03-10-2009 alle 08:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao sono molto interessato all'acquisto. Il cellulare è dotato di scontrino? Con data di quando?
Siccome hai pochi messaggi sarebbe possibile un pagamento in contrassegno? Hai altre foto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda, vado a vederlo nel pomeriggio...stasera ti dò la conferma.
P.S. in garanzia vero? scontrino? |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non ho le foto inquanto è sigillato va bene contrassegno, di dove sei?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per priceok: una risposta alle domande sarebbe stata più che gradita.
P.S. beatstronger non sei in coda, devi chiaramente specificarlo come da regolamento. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Inoltre desideravo sapere, il samsung che si vede nella foto non è il galaxy vero?
Se mi fai la cortesia di rispondere vediamo se riusciamo a concludere entro sera. Grazie. |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
il galaxy nella foto e' preso da internet per questo non e' uguale il mio e0 sigillato non lo apro per le foto
preferisco scambio a mano o postepay perche i tempi di attesa contrassegno sono enormi e comunque un post prova andrebbe a lunedi-martedi.vorrei concludere prima,sono disposto a spostarmi |
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessato con pagamento post-prova, ma vorrei sapere se è presente lo scontrino o la fattura d'acquisto e se puoi postare almeno una foto, perlomeno della scatola sigillata
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A parte che da regolamento è concesso UN SOLO "up"
per giorno(e tu in poco più di mezz'ora ne hai fatti 2), ma poi sarebbe educato rispondere alle domande che ti vengono fatte!
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
scusate
ho aggiunto up ma non sapevo dei limiti mi scuso
quello che ho da dire lo ho aggiunto nella discussione iniziale scusate la mia incompetenza |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Non ho ben capito...alla fine non accetti più il pagamento "postprova"?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
è consentito un solo up al giorno...
non ti è permesso di aprire lo stesso thread di vendita se non dopo martedì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
per giorno(e tu in poco più di mezz'ora ne hai fatti 2), ma poi sarebbe educato rispondere alle domande che ti vengono fatte!