|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Formattare notebook senza cd
Buonasera.
Vorrei formattare il mio notebook, ma: a. non ho il cd, non è uscito in dotazione b. ho scioccamente cancellato il contenuto della partizione Recovery E' grave? Devo contattare il produttore? Il pc in questione è un HP Compaq Presario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
si, se vuoi i CD di ripristino originali devi contattare HP, che sarà felice di mandarteli, al modico prezzo di 48 euro.
diversamente, puoi procurarti un CD di Vista qualunque, fare un'installazione pulita e poi mettere il seriale di Windows che trovi sull'etichetta nella parte inferiore del portatile. si tratta di una procedura perfettamente lecita. ovviamente dovrai provvedere per conto tuo a scaricarti i driver delle periferiche che non sono riconosciute automaticamente da Windows, ma sul sito del produttore li dovresti trovare senza problemi. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
(se devo esser schietta, a me sembra più intelligente occupare spazio in un CD che sul pc... sarebbe più "normale" fornire il CD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
acquistando i cd di ripristino o installi da zero windows riuscirai a vedere la partizione sicuro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.