|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
After running - dolore al ginocchio
Ciao a tutti,
circa 10 giorni fa sono andato a correre in un campo d'atletica e, come sempre, ho girato in senso antiorario, quindi con il ginocchio sinistro nella parte "interna" della corsia. Durante la corsa sentivo un pò di dolore al ginocchio sinistro, ma ho proseguito. La notte, però, ha iniziato a farmi molto male e non sono riuscito a dormire. Il giorno seguente ancora dolore, ma non c'ho prestato molta attenzione finchè, verso sera, il dolore si è attenuato. Il giorno dopo era quasi scomparso. Dopo 10 giorni, cioè oggi, sono tornato a correre su un campo in terra battuta girando sempre in senso antiorario. Classico dolore al ginocchio, ho stretto i denti e ho continuato, ma stasera non riesco a muoverlo. Mi fa male ogni volta che cammino e ho deciso che andrò a parlarne al mio medico. Dato che non potrò vederlo prima di un'altra decina di giorni volevo chiedervi: Secondo voi a cosa può essere dovuto il dolore? Grazie, Emanuele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da ignorante:
-provato a correre nell'altro senso? - scarpe sbagliate? - tecnica di corsa sbagliata?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
b) nono, le scarpe le ho prese apposta per il running. Su questo sono sicuro. c) tecnica di corsa può essere... purtroppo non ho nessuno in grado di valutarmela. Però non dovrebbe essere così scomposta
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo di averlo trovato, purtroppo: http://www.runnersworlditaly.it/edis...6?OpenDocument
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.