|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC] Vendo case multimediali, case microatx, alimentatori atx
Ciao, proseguo la vendita dei case in oggetto:
Anche se praticamente nuovi, i case vengono venduti come usati, ho testato l'alimentatore e funzionano ma vengono venduti senza garanzia, dovete solo fidarvi ![]() Per chi vuole un case come questo, completo di alimentatore silenziosissimo, sono 30€+ss ![]() Case multimedia Enlight EN-7473 ho rimasto solo quello "con il segnetto" quindi me lo tengo ![]() QUI' ![]() ![]() ![]() L'unica cosa che può differire dalla foto sono gli adesivi sul fronte sx in alto, messi per nascondere i fori dell'etichetta della marca dei case. Se invece volete questo case desktop microatx con base girevole e lettore card reader a 35€ + ss alcune foto ( con il brand cancellato da me .. ( solo nella foto, il case è immacolato e con brand) ![]() ![]() ![]() ![]() Alimentatore ATX ventola da 12 modello: PSP-525S2P c'è l'etichetta PFC ma in rete non ho trovato nulla: ![]() 20/24 pin 1 - 4pin x p4 4 molex 4pin 1 x floppy 2 x sata +3.3 - 18a +5 - 22a +12 - 17a +12 - 17 -12 - 0.3a +5sb - 2.0a peak 455w (60S ) lo vendo a 12€ e fose ne ho + di uno link al vecchio thread dove potete trovare altre info: quì Regole: Code veloci non scambio precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Coda: Keffo in coda dal vecchio thread per l'ali da 12€ e forse un case microatx Ultima modifica di cc65 : 23-09-2009 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato ...ma potrei avere misure di entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda x tutti e due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque, ho appena controllato in cantina e la situazione è questa:
Case media center: ne ho uno praticamente nuovo ma al quale manca lo stemma del marchio in alto a sx e gli adesivi, nella foto ci sono 2 adesivi per nascondere i fori ma questo con gli adesivi è uno che avevo assemblato per mio figlio perchè ha un segnetto sulla parte superiore, praticamente è rimasto in cantina perchè non ho trovato la mobo socket a ![]() ![]() Case microatx desktop: ne ho tre disponibili, uno però dovrebbe essere di keffo.... almeno credo, stò aspettando il pagamento e comunque sia ne rimango 2 quindi: keffo: 1 case microatx desktop river: 1 case microatx desktop + 1 case mediacenter madelui: non avevo il metro in cantina, appena riesco ti posto le misure. Fatemi sapere. Ciao Ultima modifica di cc65 : 27-03-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda per un c ase media center con una certa urgenza,l'ali comè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dato che river non si è fatto + sentire e non ho avuto tempo di prendere le misure al case x madelui, se sei interessato fammi sapere. Negli ultimi post del vecchio thread ne ho venduto uno, chi l'ha acquistato mi è sembrato molto contento. Quote:
![]() ![]() Non ti preoccupare che anche se "ci provi" non mi crea nessun fastidio, solo che l'unica cosa che potrebbe interessarmi al momento è una mobo matx socket a-462 ma vedo che tu non hai, di quello che vendi purtroppo non mi interessa nulla, grazie lo stesso. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ok mi va bene passami i dati per il pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so perchè ma il sito delle immagini del tuo case ha suggerito come "simile" questa foto:
http://img299.imageshack.us/my.php?i...ci=218363&rt=1 Se avessi questo modello te lo prenderei subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
edit, pensavo avesse un display sul frontale...
scusa
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M LE MIE TRATTATIVE! NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!. Ultima modifica di ricci-o1976 : 03-04-2009 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere come intendi pagare che ti mando i dati Di niente. Non ha il display ma un ali incredibilmente silenzioso, che per un media center è molto importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.