|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Caneva
|
[router wi-fi fastweb] numero massimo di pc connessi
Salve a tutti,
scusate per il titolo, e forse anche per la sezione sbagliata. Qui in appartamento abbiamo una connessione a fastweb (mi hanno detto 20 mega), il router che abbiamo è un "home access gateway - HAG": bene ora vorrei sapere perchè non si possono connettere più di 3 utenti ad internet contemporaneamente utilizzando il router e come posso fare a risolvere il mio problema. Inoltre sarei molto felice se qualcuno mi potesse passare qualche link interessante che spieghi come funzionano questi aggeggi, insomma un pò informazioni di base. ![]() Ps: mi sono accorto che leggendo il testo qui sopra posso sembrare arrogante nel pretendere da voi queste informazioni, ma non lo sono... ![]() Pps: scusate per il Ps idiota ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per utilizzare più di 3 PC con Fastweb è necessario un router SENZA modem integrato da collegare all'HAG Fastweb
per consigli per gli acquisti c'è un thread ub sticky
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.