|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio PC
Salve a tutti! sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto... dovrei comprare un nuovo PC e stavo girovagando qando ho visto un pc della packard bell esattamente x5622 ixtreme a 549 euro... volevo sapere se voi me lo consigliate o meno... inoltre ne ho visto 1 altro dell'HP il P6129 a 599 euro... io inizialmente ero intenzionato a montarne 1 da solo... il primo ke avevo pensato aveva 1 processore core i7 920, ASUS maximus III formula come scheda madre, Nvidia geforce GTX 295, 4 gb di ram e hard disk da 1T... xò a conti fatti mi veniva 1 po tanto... così ke ho deciso di cambiare scheda video cn una GTS 250 o 260 e mettere un core i5, x il resto rimarrebbe uguale... xò poi ho pensato ke sinceramente farei prima a comprarlo già bello e fatto... così risparmierei mooooolto tempo.... quindi cosa ne dite dei 2 pc sopra elencati? hp o packard? se qualcuno ha in mente qualche altro pc lo dica pure... basta ke nn esagerate cn i prezzi... grazie infinitamente...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.