|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+sped] CPU AM2 3600x2 + mobo K9AGM vga\dvi Firewire Garanzia
Ciao, leggete bene tutto quello che scriverò e se avete dubbi chiedete pure :
Ho comprato la suddetta scheda e altre che presto metterò in vendita come una GA-G31M-S2L, P5E-VM DO ( venduta oggi a TheDragon81 La mobo.. la mascherina posteriore mai usata cd dei driver etc etc il manuale cartaceo cavo ide per cdrom o hd Cavo sata adattatore da 4 pin a sata audio\out bracket La mobo è in garanzia, comprata i primi di Maggio, il 03/05/2009 ho la fattura ma ricordate che le ho pagate molto meno quindi anche nell'eventualità aveste bisogno, risponderebbero solo per la cifra che ho pagato io, valutate bene quanto ho scritto. rimane il fatto che la mobo è perfettamente funzionante Quì il link alla descrizione Ho notato che ci sono anche i driver per windows seven confermo che funziona anche con seven 64 bit La cpu: ADO3600IAA4CU LDBGF 0703VPMW 1567292A70258 AMD 2005 made in malaysia è un amd x2 skt am2 3600x2 che ho comprato quì sul forum 2\3 settimane fà ( alla quale ho aggiunto il dissi che includo nella vendita), perfettamente funzionante, potete chiedere anche al primo venditore se non mi credete Dovevo assemblare un pc da ufficio a mio fratello ma si stà dirottando su un portatile ed io in casa ne ho già 3 di pc... bastano... sotto il link ad una foto con seven installato [img=http://img41.imageshack.us/img41/1681/sevene.th.jpg] Vendo in blocco, cpu+dissi+mobo a 65€ +ss ribassato a 60€ + sped. Regole: Code veloci non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Ultima modifica di cc65 : 04-10-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
GA-G31M-S2L Coda per questa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi sa di si, non conviene neppura a me a quel prezzo....Non scambieresti con un raptor 36 GB in garanzia + 10 euro?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh, è un prezzaccio però, dai dai, compra compra
Ti ringrazio per l'offerta ma sono pieno di roba in questo periodo e forse lunedì mi entra un'altro pc, praticamente nuovo, 1 anno di garanzia, licenza vista basic, x2 3800, mast dvd, hd 160gb, 3 gb ram, lettore di schede, case+ali, mouse e tastiera, lo venderò a 150\160€, vuoi anche questo A parte il mio umorismo derivante dalla stanchezza PS però il pc mi dovrebbe arrivare veramente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
ciao, interessato alla sola cpu a 20€ spedita
PS core brisbane o windsor? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda per 65€ ss incluse
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento non smembro, ciao. Guarda, per il momento preferisco non scendere sotto al prezzo richiesto, aspetto qualche gg poi decido, se puoi aspettare bene, altrimenti grazie dell'interessamento PS Vi ricordo che volendo, potrei aggiungere un case bellissimo con ali, base girevole e lettore di schede 6 in 1 a 30€. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda blocco se ha la vga integrata. vuoi una asrock xfire e sata 2 perfetta. facciamo 50 comprese spedizioni. e io ti mando la mia mobo.io sono di bologna se siamo vici ok scambio a mano. manda pm se tocca a me nn ho tempo di seguire la coda.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, si ha la vga e il dvi on-board come uscite video, in + ha anche la possibilità di aggiungere un bracket opzionale ( l'ho preso su ebay a 11€ compreso la spedizione per una mobo uguale lo scorso natale) con l'uscita s-video per collegare il pc alla tv, il signore al quale ho venduto il pc lo usa per vedere le partite ed è molto contento.
Purtroppo non mi interessano scambi al momento e il prezzo è fermo a 60€ + la spedizione, però se vuoi, ho mio nipote che frequenta robotica ed automazione a Bologna e vi potreste incontrare in stazione per uno scambio a mano. Fammi sapere, ciao. Claudio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
perfetto. quando vuole. io sono sempre in giro e lavoro in audi magari se è dalle parti dell'industria evitimao di andare in staz.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda, nel caso ti saltasse la trattiva avvertimi, grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao mi metto in coda x blocco ....avvertimi in pvt se arriva il mio turno....
Ultima modifica di on virheita : 02-10-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, risposto al pvt. Io non conosco bologna, è lontana la zona di cui parli da porta saragozza ( la sua facoltà è lì )? come spiegato in pvt, se riesci ad andare tu da lui non c'è problema, vi scambiate il cell, vi sentite ed effettuate lo scambio, che sia vicino alla facoltà o in stazione è uguale, ma lui non riesce ad allontanarsi. fammi sapere Ok, grazie, sei il N°2 in coda Quote:
PS Mamma mia, tutti stasera.... [img=http://img41.imageshack.us/img41/1681/sevene.th.jpg] Ultima modifica di cc65 : 02-10-2009 alle 23:39. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.