|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Messina
|
consiglio liquido
ciao a tutti come da titolo vorrei n consiglio per mettero sotto liquido questa mobo volevo fare un raffreddamento completo quindi oltre il procio che è sohet 775 e quindi nessun problema volevo raffreddare anche nd sb e mosfet e mi chiedevo quali fossero i wb + adatti alla suddetta mobo aiutatemi
PS. ho un budget di 70 ~ 80 euro e prenderò tutto di seconda mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
con quel badget non vai da nessuna parte, minimo minimo ci vuole il doppio.
P.s: che te ne fai di un impianto a liquido se non fai OC??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
infatti vorrei fare il liquido prorio per poter occare e avevo gia visto questo kit a 70 euro di seconda mano e mi era parso decente pure se ammetto che nn sono molto esperto ma la cosa che mi scoraggia è che nn sembra particolarmente adatto alla mia mobo e quindi lo dovrei adattare cosa che probabilmente è complicata e lunga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e cmq io dicevo 70 senza radiatore solo i wb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
lasciando stare la compatibilità e le prestazioni con quel kit avresti bisogno comunque di acquistare pompa vaschetta radiatore tubi ventole e come ho detto meno di 150e non riesci a spendere.
se hai quel badget inizia a cloccare con un buon dissi ad aria e poi in un futuro, se con la tua mobo avra senso, passerai a liquido |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora io ho quel baget per i soli wb il resto compra papa capito diciamo che al max porei sforare di 10 euro e quindi arrivare a 90 ma nn + e cmq ri sottolineo solo per il wb il resto compra papa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
IMHO non ne vale molto la pena di spendere i soldi con quella configurazione (la MoBo quantomeno).
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A mio modesto parere. Quella MoBo va bene se modificata profondamente e le sue fasi non reggono bene un quadcore in OC (esplode un condensatore sia sulla liscia che sulla deluxe anche con i dual core).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.