|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Autocad 2006 e VISTA: impossibile installare
Ciao a tutti... Ho un problema GRAVISSIMO che devo risolvere, e possibilmente presto...
Ho acquistato un nuovo HP Pavillon QuadCore con 8GB di Ram e HD da 1TB Il sistema operativo è VISTA con sp1. Ho cercato di installare AutoCAD2006 (installazione perfettamente eseguita nel mio vecchio pc con XP) - Ho cliccato "installazione indipendente"; - Ho confermato con "installa"; - Il sistema mi informa che "E' necessario installare alcune componenti di supporto per poter installare AutoCAD 2006 - Italiano"; - Ho ovviamente confermato con "OK"; - Subito dopo si è interrotto tutto con il seguente messaggio: "Istallazione di AutoCAD2006 - Italiano annullata. Controllare c:\user\nome utente\AppData\Local\Temp\AutoCAD2006\Setup.log" per dettagli". - Sono andato nella directory indicata ma non esiste nessun file Setup.log (neppure nascosto). C'è qualcuno che sa dirmi perchè l'installazione di AutoCAD2006 non va a buon fine? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
installa il freamwork 1.1 scaricato dal sito microsoft, e poi rilanci il setup
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo il Microsoft .NET framework 1.1 è GIA' installato nel PC... lo vedo in Pannello di Controllo -> Programmi e funzionalità...
Che cosa posso fare??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche io ho avuto lo stesso problema con cad 2006 su vista...e non sono riuscito a risolverlo se non creando un dual boot su hdd (è anche vero che per pigrizia non ho cercato info per risolvere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
devi installare come amministratore...ma il 2006 ha dei grossi problemi con vista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.