|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[CT+SPD] VENDO scambio cell umts HSDPA 7.2 e DVB-H
Ragazzi, ad ottobre dell'anno scorso ho acquistato un momo design md900, il cellulare è in perfetto stato ha la tv digitare dvb-h con la quale poter vedere tutti i canali con qualsiasi sim inserita (il cell è stato acquistato no-lock) quindi a differenza degli altri cellulari con dvb-h che son bloccati sui canali in base alla sim inserita o con cui è stato comprato, questo è totalmente libero!
è anche un modem hsdpa 7.2 ed è per questo che l'ho acquistato (oltre all'uso di cellulare), ma con l'uscita delle varie chiavette usb e dei modem pcmcia preferisco levarmi questo e buttarmi su questi tipi di modem più pratici, quindi lo vendo a 140€ incluso spedizione o scambio con chiavette o simili con conguaglio. http://www.momodesign.com/momodesign...nino_md900.htm Ultima modifica di ngherappa : 27-09-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
funziona con tutte le sim? QUanto dura la batteria?Il prezzo è trattabile? Foto reali? coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-3 gg li tiene tranquillamente collegandomi spesso ad internet durante le giornate, poi dipende se attivi la tv...cmq regge tranquillo. le foto se vuoi le uppo, ma è come nuovo, usato solo con cavo usb per collegarlo al pc, prezzo trattabile, sei il primo in coda |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se non fosse per il prezzo ti avrei gia dato l'ok. QUanto dura la batteria? Scusami se ho risposto adesso ma non ho avuto tempo di controllare nulla ultimamente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo è trattabile e come ti dicevo se hai qualcosa da permutare per me va bene pure, ora son a lavoro, se vuoi poi ti do alcuni link, bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
coda libera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
modificato titolo, ed aggiunto prezzo nuovo (140€ incluse spese)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.