|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ork_30237.html
Il colosso della tecnologia con Vodafone 360 entra in un nuovo mondo: cellulari basati su Linux, interfacce tridimensionali, integrazione tra social network, PC, web e cellulare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
strano, anche loro usano linux
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
giustamente gli operatori hanno capito come spremere gli utenti con cellulari ciuccia traffico e non essendoci vere tariffe flat si spenderà un sacco di soldi
![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
c'è una leggera differenza di "fluidità" tra il video presentato e il modello realmente funzionante...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Strano... io ho un N95 e vado nella rubrica e... (momento di attesa)... HO LA POSSIBILITà DI SCEGLIERE COSA FARE intendo se mandare un sms, un mms o un e-mail e addirittura posso anche decidere di chiamare la persona che ho selezionato dalla rubrica! WoW non pensavo di avere un cell così avanti... ah, e il tutto con un altro operatore!
Altra cosa... è una novità assoluta anche il fatto di far pagare direttamente sulla scheda... si si come no... lo faceva la TIM non so più quanti anni fa' e immagino lo faccia ancora (ho smesso di comprare giochi/suonerie per il cell da 3 o 4 anni...) IMHO l'unica novità, forse, è nell'interfaccia 3D e sui due nuovi cell della Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quoto...
...pensassero ad adeguarsi all'Europa e a fare tariffe eque e soprattutto CHIARE!!!
Gli operatori mobili sono una manica di maiali che fanno cartello. Ma avete visto la proposta Tre 3Power Ricaricabile? Andate a leggere i dettagli scritti piiiiccoli che manco si vedono... e così anche gli altri... + o - trasparenti ma con delle limitazioni assurde. PS. scusate l'OT (e lo sfogo) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
- Se perdi il tuo N95 la tua rubrica e' persa (se non la becappi o usi syncml), con questo e' sincronizzata con il pc e gli altri tuoi telefoni - Se un tuo amico cambia il suo numero di telefono, la sua mail o la sua foto su facebook la tua rubrica non si aggiorna automaticamente, anzi, se vuoi le foto dei contatti sul tuo N95 devi diligentemente inserirle una alla volta... comodo... - Non puoi mandare messaggi tramite gtalk o altri strumenti gratuiti o aprire una chat al volo o usare voip e altre cose (se sara' veramente "aperta" con questa lo potrai fare) - Non hai tutta la fuffa social (foto e altre minchiate), magari non ti interessa, ma a molti piace Insomma non e' proprio la stessa cosa del tuo N95... E' un po' come zyb.com (che e' stato appunto comprato dalla vodafone 1 anno fa) che guardacaso molta gente usa proprio su nokia. Per il pagare da scheda e' vero, non e' una novita', e il 3d del telefono nuovo a me sinceramente fa parecchio schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io onestamente sono abbastanza soddisfatto della TIM.
Ho un iPhone con Maxi Tim 10 , pago 10 euro al mese ed ho 50mb al giorno con 1 euro al giorno aggiuntivo ho altri 30mb (se mai dovessero servirmi ma non uso mai più di 5 mb a sforzarmi) 30 centesimi al giorno per 50mb di traffico posso considerarla anche una ottima tariffa. Poi con la ragazza ho TIM X2 , 2 euro alla settimana e praticamente ho chiamate e sms infiniti (non lo sono ma dovrei stare tutto il giorno a parlare e scrivere per finirli) Da quando ho il cellulare e' la prima volta che mi viene da dire "sono soddisfatto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il mio nokia con display monocromatico non lo batte nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma vodafone già prevede l'uso della rubrica online, cioé già si può salvare tutta la propria rubrica sul prorio spazio vodafoen, così in caso di furto la si può riscaricare sul telefono, anzi collegandosi ad internet si può integrare con altre informazioni.
Secondo me é una stuidata la gestione per contatti....metti che voglio scrivere un messaggio e spedirlo a 10 amici, ne devo selezionare una a caso e poi inserire in seguiti i restanti? e ch mi cambia rispetto ad ora? Altra cavolata svoglio la rubbrica e si connette per aggiornare i vari profili di facebook o myspace, perché devo pagare se devo solo cercare il numero di telefono, magari da comunicare ad un collega? Secondo me l'interfaccia sense di HTC é l'unica per ora next gen. Adesso a quanto ho saputo verà estesa anche a windows mobile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma basta!
io non voglio che tutti usino linux! lasciate ai utonti e alla massa software proprietari! non dategli linux! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Boh non capisco.
Scelgo la faccia e poi cosa fare ... lo fanno tutti ormai. Dal primo windows mobile credo. Il 3D ? L'aveva provato l'HTC con il Cube ... abbandonato anche da loro tanto era inutile La rubrica online ? Da GMail a Outlook ci sono mille modi per sincronizzarsi Non capisco tutta sta scena per un interfaccia che, per quanto bella possa essere, non è certo una novità. E' all'avanguardia, ma come tutti ormai. Le vere novità di uso le ho viste con Android. Un'interfaccia fluida, bella, e comoda. Quella della HTC per android poi non ne parliamo ... stupenda (ma più lenta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
vodafone live
vodafone 360 il prossimo servizio si chiamerà "vodafone xbox"? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Già lo faccio con il mio blackberry, e la rubrica, la tengo sincronizzata in automatico con google sul mio iphone, e se perdo il cell, tutta la rubrica mi rimane sul prox cell che prendo, mi basta sincronizzarla nuovamente con quella di google ![]() Al limite ha unito le funzionalità, ma era solo questione di tempo, sono stati si i primi, ma era una strada già scritta, non hanno fatto nulla di rivoluzionario secondo me..
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Si chiama veltroni, è obeso e spara uccellate.... "meglio cambiare no?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bhe a voler essere sinceri la sincronizzazione di google per iphone fa un pochino schifetto, i gruppi non li trasferisce, il push della Gmail e' non ha il pop up
tanto vale usare quella del windows che e' funzionante al massimo, e molti non sanno neanche che esiste e funziona su tutti i cell con un briciolo di software serio e quella basta salvarla non c'e' da fare molto altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.