|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sony E436F
salve, un paio di giorni fa ho comprato questo lettore mp3 (è il mio primo mp3 serio visto che finora avevo avuto solo delle penne/mp3...), e ottimo prodotto pagato 49,90 euro (buon prezzo credo).
C'è solo una cosa che non mi piace tanto: il sistema di ricarica della batteria solo usb per cui si è costretti a tenere il pc acceso... è una caratteristica diffusa? e poi è normale che mentre è collegato al pc ogni tanto "perda" la connessione?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
e comunque puoi comprare un adattatore da presa di corrente a usb che viene solo 4€ risolvendo l'inconveniente in maniera molto economica sul fatto del cadere sporadicamente la connessione... dipende dalle librerie MTP di Windows che ogni tanto fanno scherzetti non è che il lettore sia difettoso(a meno che non ti accada di continuo) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono ancora qui mi dite cosa usare per inserire i dati delle canzoni? io ho inserito nel lettore alcuni album che sul pc visualizzo correttamente tutto (artista, titolo, genere, anno......) ma una volta importati sul lettore "perdo" ad esempio l'anno o la copertina
il manuale consiglia wmp ma non mi pare molto comodo x gestirli......
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://download.mp3tag.de/mp3tagv244setup.exe |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.