|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ina_30214.html
Realizzare hardware non significa ignorare tutto ciò che vi gravita attorno. In Intel Labs, fra le molteplici attività svolte, ampio spazio è dato all'interfaccia uomo-macchina, la vera sfida per il futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sembra interessante... penso che questo sia il primo passo verso l'interfaccia alla Minority Report...
Il prossimo passo sarà quello di fare un controller che non sia legato al braccio ma che sia tipo guanto e soprattutto per entrambe le mani IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Scusate ma Wii e soprattutto Project Natal funzionano già così! Dove sta la novità? Di averlo messo su un elemento portatile? Un passo da gigante per l'umanità. XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dopo dieci minuti che ti sbracci così ti accasci al suolo senza fiato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sembra di vedere dei facili entusiasmi.......non mi pare sta gran cosa.....attacatevi un wiimote al braccio e linkatelo ad un pc in bluetooth fa la stessa roba e anche in maniera piu precisa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma che Minority Report il futuro è Matrix, ti infili un mega sondone che ti va a finire nel cervello e sei apposto, però a differenza di Matrix noi lo avremo Wireless!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in matrix non usavano il wireless per non essere rintracciabili dalle macchine ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi vedo la gente :- Ehi, ti ricordi cm si fa ad aumentare la luminosità dello schermo?" e l'altro "si. devi battere le mani due volte, toccarti l'orecchio sinistro, tirarmi un pugno e ballare la macarena 3 volte!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
direi totalmente inutile una cosa del genere..per fare una chiamata, prima devo fare un gesto col quale rischio di tirare un pugno a chiunque abbia in torno, poi devo comunque usare l'altra mano per avvicinare il cellulare (o quello che è)..della serie viva la semplicità..poi avete visto quando cambiava foto??oltre alla reattività molto scarsa, a momenti gli partiva il polso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Completamente inutile, non solo il tipo mi sta un po' sulle balle, e in genere non do giudizi affrettati, ma poi lasciando stre la bruttezza dell'orologio e la scattosità del dispositivo che è un prototipo, io mi vergognerei a spugnettare la mano in pubblico ogni 2 secondi quando uso il cell.
come si fa a perdere tempo con queste cose non lo so... Rispetto il lavoro di tutti ma proporre una tecnologia sul mercato peggiorandola per farla sembrar nuova non mi pare un'idea geniale. Ho ancora del dissenso ma mi fermo qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...un potenziale solo all'inizio!
questa potrebbe essere l'alba per nuove tecnologie capaci di interfecciare l'uomo con la macchina in maniera più naturale ed intuitiva...almeno fino a quando i programmi per il riconoscimento vocale non diventino uno strumento efficace e preciso.
Invito alla riflessione focalizzando le applicazioni di questa tecnologia per tutte le persone diversamente abili e per la domotica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.