|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
pacchettizzazione software for microsoft
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere se conoscete e se mi sapete dare qualhe dritta su come creare un MSI o un semplice BAT per creare pacchetti di installazione software automatizzati. Faccio un esempio, se ho 10 macchine in cui devo installare Office - Java - antivirus ho il "pacchetto 1" che con un click mi installa i software richiesti con già passate le variabile di configurazione. "pacchetto 2" open office e acrobat "pacchetto 3" ..... ecc.. Grazie mille!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
dipende molto dai programmi.
office per esempio ha tutto il suo tool per creare pacchettizzazioni, che alla fine è un answer file automatico. altri software hanno switch che ti permettono di fare silent installation con info di default. ti consiglio di leggere la parte relativa ai cab di questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
grazie! intanto mi studio queste guide!
ma poi è possibile lanciare l'installazioni di file cab tramite un bat? scusate ma su queste cose sono molto ignorante!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
le guide sono per capire un po che cosa stai facendo
poi puoi tranquillamente fermarti all'auto estraente di winrar http://nlite.it/guidealluso/6-comesicreaunaddon.html lanci quello...ha già dentro i suoi parametri e via
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.