|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
[Sorrento+sped.] Cerco dissì socket 478
Come da titolo, almeno un paio per ammortizzare le spese.
Valuto qualsiasi modello (anche nuovo) e anche quelli originali Intel purchè economici Regole: Pagamento ppay Precedenza a mano Non inquinare il thread inutilmente
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ciao...come va'??io un paio di dissi stock x s478 li avrei (uno col tondino in rame sulla base,l'altro credo sia normale...)...ci sono le ss che rompono x cui vedi tu...cmq nel caso concludessimo ricordati che avanzi un caffè!!..x il prezzo vedi tu...se poi ti serve dell'altro magari chiedi...
volendo avrei anche uno zalman 7700alcu...ma nn so se sia eccessivo... ...fammmi sapere...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho la memoria corta ....io avanzo un caffè? Cmq spara
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
fidati che avanzi un caffè...da un bel po' di tempo però,x cui diciamo che il fatto che tu nn te lo ricordi è perdonabile...x il prezzo nn so...4-5€ a dissi stock può andar bene?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sai davvero nn ricordo perdonami ...ma darmi un'indizio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

....io avanzo un caffè?