|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
cerco una lampada per la scrivania ....non la trovo ....dove la cerco?
salve a tutti
da quando un mio amico,e' riuscito arompere la mia lampada flessibile da scrivania non son piu' riuscito a trovarne una che vada bene....solo baracche ho bisogno di una di quelle lampade da scrivania,possibilmente con "la cagna" per beloccarlo da qualche parte e non col supporto pesante con braccio regolabile in tutte le posizioni ,in metallo,e con lampadine a basso consumo ma molto luminose,da non diventar cieco mi serve che faccia tanta luce abbastanza da poter studiare e per poter far luce sui componenti elettronici in rete dove la posso trovare? son stato in tutti i discount vicino casa ed hanno solo baracche costose che non servono a niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Io proverei all'ikea, se ne hai una a portata di mano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
quindi ikea
ma ditemi...van bene? non mi fan girar le palle? non vorrei un altra baracca sul sito ikea si trovano? cosi' magari comincio a darci un occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
uffa volevo dirlo io!
![]() cmq sul sito c'è tutto e anche le disponibilità (non aggiornate in tempo reale ovviamente, sarebbe impossibile) dei vari negozi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.