|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
TV Philips 32 pollici 16:9 100 HZ
Venderei un televisore Philips CRT modello 32pw8604.
La foto la potete vedere dal link qui sotto: http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_eng.pdf Non sono riuscito a trovare, sul web, altre foto né la documentazione in italiano: chi ha pazienza può "spulciare" digitando su Google: philips 32pw8604. Ovviamente dispongo del manuale originale cartaceo in italiano. Il televisore è perfettamente funzionante e il suo più grande vantaggio (IMHO) è la frequenza di 100 HZ che - per chi se ne intende un po' - offre una visione migliore rispetto ad altri modelli (50 HZ). L'ingombro è molto elevato, tipico dei modelli CRT di grosse dimensioni. Lo schermo NON è piatto (come appunto si può vedere nella foto del PDF) e la "carrozzeria" è di colore nero. L'apparecchio - acquistato intorno all'anno 2000 (quindi privo del sintonizzatore digitale terrestre) - è tuttora utilizzato e aspetto di venderlo per acquistare un LCD. Considerando il fatto che chi lo volesse dovrebbe venire a prenderlo a casa mia (provincia di Milano) anche per verificarne le condizioni, secondo voi quale prezzo posso chiedere? (astenersi battute, please...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Mi uppo e ne approfitto per chiedere: secondo voi 200 euro sono troppi?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
anche molto meno di 100...ma cmq non è questo il posto giusto per mettere in vendita un televisore, hai sbagliato sito, qui te lo chiudono
vai su avmagazine Ciauzzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

vai su avmagazine