|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA+Sped]Topic2 Dissipatore Intel per Processori famiglia 65nm
VENDUTO A BASSO PREZZO 10€+SPED SI PUò CHIUDERE GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo questo Dissipatore Intel per processori appartenenti alla famiglia 65nm Prezzo: 10€+sped Pagamenti accettati: Contanti a mano Posatepay se spedito. Precedenza a scambio a mano Visto il prezzo basso,non è trattabile In vendita anche altrove Non si accettano paragoni improponibili-demenziali specie con altre piattaforme di vendita che non siano eshop ho già chiesto la chiusura di un topic per questo. Proprio per questo motivo ricordo che le spese di spedizione sono 7€ per pacchi ordinari [LINK] e 11.85€ per il J+3 assicurata [LINK], lo scrivo perchè ci sono individui che definiscono i costi di spedizione una "rapina a mano armata" e non capiscono che sono i costi necessari per la spedizione e che di certo non li ho stabiliti io ma il servizio di Poste Italiane. POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI ALTRIMENTI, QUALSIASI COMMENTO IN PVT, GRAZIE! Altre mie Vendite: VENDITA 2
Q9650@4140Mhz Voltaggi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Riccardo88 : 20-09-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
VENDUTO A BASSO PREZZO 10€+SPED SI PUò CHIUDERE GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.