|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio su ASUS X20E 2P147C nuovo a € 400 (soprattutto dai possessori, grazie)
Ho trovato questo portatile (caratteristiche ed altro quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781072) al suddetto prezzo. Cosa né pensate? Avevo puntato il note/net hp dv2 (vero note con schermo da 12 pollici ma senza drive ottico) al posto dei net (molto comodi e versatili ma poco performanti), ma ora sono indeciso con questo asus visto che anche se un pelo datato è completo di tutto. Secondo voi è buono per far girare correttamente W7 (che penso di installare), e vedere (anche attraverso l'uscita hdmi) film in hd tipo mkv a 1080P? Sono di secondario interesse l'autonomia e il peso, mi scoccia un pò la massima espandibilità della ram a 2 giga (già a bordo), i giochi non mi interessano per nulla e neanche applicazioni tipo rendering o cmq che richiedono molta potenza di calcolo.
Datemi un parere, soprattutto possessori, anche sulla qualità costruttiva ecc. Grazie mille a chiunque mi aiuterà. Ciauzzz
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi servirebbe qualche consiglio urgente, anche se possedete una macchina simile, di altra marca ma con simile configurazione.
Grazieeeeeeeeeeeee
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Possibile nessuno nessuno che mi dia almeno un parere?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Secondo me quella è roba vecchia, ci sono offerte più recenti allo stesso prezzo, i 12.1" non sono il mio campo e non so consigliarti, però se ti fai un giro sui siti dei grandi megastore di informatica puoi trovare tanti modelli sulla falsariga di questo e fare un confronto (magari retroilluminati a LED).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te, come procio ce la farebbe a spingere fluidamente file in .mkv a 1080P? Si può dire che è l'unica cosa che mi interessi realmente... grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Quote:
..e non so cosa sono i file .mkv ne 1080p Ti so dire solo per sentito dire che i processori migliori per mini-notebook e netbook sono gli intel SU.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.