|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
HP Pavilion Dv6000 DV6359EA:driver audio e video per windows xp
Driver HP Pavilion Dv6000 DV6359EA:
vista ogni 15 giorni andava in tilt,perdendo dati ecc..ecc.., ho formattato messo windows xp pro e sembra funzionare tutto correttamente alla grande, l'unica cosa che mi manca sono i driver audio e quelli video per il notebook in questione HP Pavilion Dv6000 DV6359EA, per il resto sono riuscito a trovare tutto... sul notebook vi e incollato l'adesivo Nvidia Gforce go 7400 ho preso i driver dal sito invidia ma non vanno. da gestione periferiche mi viene vista la scheda audio con questa dicitura: Periferica audio su bus high definition audio Periferica modem su bus high definition audio avete una soluzione a riguardo?? non voglio tornarea vista con lo stesso non funziona nulla!! grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
driver errati oppure sbaglio io: dv6359ea
Quote:
hai un link diretto per entrambi i driver relativi al mio modello di notebook? non vorrei confondermi e scaricare qualcosaltro invece dei driver corretti. Ultima modifica di whitedream : 17-12-2007 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I driver Microsoft Universal Audio sono per Windows Xp e fanno riferimento a tutti i notebook della serie Pavilion DV6xxx.
Per quelli della scheda video devi scaricare quelli per Xp. Leggi le istruzioni riportate sul sito, devi scaricare anche l'inf modificato da sostituire all'originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
driver video ok
Quote:
![]() per l'audio, non va se installo il file sp33867.exe non si installano i driver audio!! sia se faccio il setup sia se li estraggo e cerco di installarli manualmente non me li roconosce!! ho lanciato il setup su un mio pc desktop e viene eseguito correttamente mentre sul notebook in questione no... formatto di nuovo tutto!! devono esserci dei file corrotti... forse a causa di altri driver lanciati in precedenza... se può essere di aiuto ad altri per tutti i driver di qesto modello di notebook ho usato quelli del modello dv6269ea e funziona tutto... tranne quello riportato nel qui presente post... scheda video e scheda audio.. abreve comunque credo risolveremo. se avete la soluzione voi ditela!!! non possiamo impazzire distro a vista!! spero di riusucire a fare il tutto e di essere di aiuto agli altri cosi anche loro potranno liberarsi di vista e usare un pc affidabile al 100%. Ultima modifica di whitedream : 17-12-2007 alle 18:40. Motivo: aggiornamento situazione dv6359ea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In gestione risorse quali periferiche ancora non sono riconosciute ed hanno il punto interrogativo giallo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Driver Audio per notebook DV6359EA
Quote:
?Periferica audio su bus high definition audio ?Periferica modem su bus high definition audio il resto e tutto configurato, e funziona benissimo. ho eseguito il setup da dei indicatomi relativo ai driver audio, ho riavviato sulla richiesta dello stesso ma le periferiche audio non si sono configurate. se manualmente indico la cartella dove ho estratto i driver non me li riconosce. conosci qualche altro sito dove prendere i driver audio per il DV6359EA relativi a Windows XP? Ultima modifica di whitedream : 18-12-2007 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
driver notebook HP PAVILION dv6359ea
nulla da fare per il notebook hp dv6359ea non si trovano i driver audio relativi a windows xp per il resto funziona tutto e anche benissimo!! ma senza audio devo perforza tornare a windows vista....
ragazzi se qualcuno di voi ci è riuscito invii il link dei driver Audio per windows xp.. il resto lo potete configurare con i driver del modello dv6269ea vche con windows xp funziona alla grande... audio compreso!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao, mi aggancio alla tua discussione anche se purtroppo non posso esserti di aiuto per ora...
io sto cercando di fare la stessa cosa che hai fatto tu, cioè rimpiazzare quello schifo di vista, ma sono fermo addirittura alla formattazione!!! mi succede che provando ad installare xp mi dice nella schermata blu di avvio che c'è un errore hardware e che non vede l'hd... installando invece linux tutto procede regolarmente e si installa... ma una volta all'avvio (dopo il grub) mi da un altro errore e si blocca tutto. tu ne sai qualcosa? come hai fatto tu? c'è qualche impostazione da cambiare nel bios? mi pare strano! non mi è mai successa una cosa del genere! grazie a chiunque saprà darmi una dritta!! ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
[quote=alberto.m;20205277]ciao, mi aggancio alla tua discussione anche se purtroppo non posso esserti di aiuto per ora...
QUOTE] haaa non puoi essermi di aiuto??!!? maledetto!! :P ![]() per installare win xp devi implementare i driver sata sul cd di windows xp attraverso un programma tipo "nlite". cosi ottieni una copia di windows xp con i driver integrati relativi al controller presente sul tuo notebook e allora lo stesso windows puo vedere e controllare l'hard disk... il resto lo sai gia almeno spero... i driver del controller serial ata li trovi sul sito intel nella sezione download/ chipset/notebook/ prendi i driver più recenti relativi a windows xp se il tuo notebook e recente se vuoi puoi implementarli tutti.. cosi la copia del tuo windows potresti installarla in altri notebook.... ![]() questo link ti sarà certamente utile.... devi fare la stessa cosa magari se necessario scegliendo dei driver diversi adatti al tuo notebook (che non ha nemmeno menzionato) http://www.dapuzz.com/wp/index.php/a...avilion-dv6276 ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cavolo! perchè non ci avevo pensato al disco sata? forse perchè è la prima volta?
grazie mille per il consiglio e per il link (utilissimo)! ps: nel link che mi hai mandato dicono di aver risolto anche i problemi con l'audio... tu ancora no? mmm... vedremo quando ho installato tutto... ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scusatemi.. io ho dei problemi con questo tipo di portatile.. mi si scalda troppo, e va in thermal thrlottling..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho risolto tutti i problemi di driver... a forza bruta!
se avete ancora problemi ditemi... che vedo se posso darvi una mano (meglio un mex privato, che qui non vengo più a vedere...) ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,mi puoi dire quale dei driver video hai scaricato? e da dove? xp 32bit o 64bit?potresti spiegarmi la questione del file inf da sostituire?grazie
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
driver audio per HP Pavillion DV6000
Ciao a tutti , un mio amico mi ha portato un portatile da sistemare in quanto lui stesso ha cercato di formattare , con il risultato di perdere tutti i dati compresi quelli del SO originale Vista .
Ho installato Win XP Pro sp3 , ma anche io non ho i driver , ma per l'audio ho risolto installando i seguenti Realtek High Definition Audio Driver e funzionano , non trovo gli altri , qualcuno è riuscito a trovarli ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
driver audio di vista installati su xp - hp dv5 1040el -
[quote=whitedream;20209031]
Quote:
Premesso che ho installato Xp su una nuova partizione dell'hd su cui è installato Vista SENZA cancellare quest'ultimo (intendo predisporre un multiboot)...oggi sono riuscito a far funzionare l'audio e (credo conseguentemente) anche i tasti quick play utilizzando il setup dei driver presenti nella cartella di windows vista C:\SwSetup\Drivers\Audio. Il tutto dopo 1 giornata persa a provare driver audio scaricati da internet (sito hp, realtek...) ma senza successo e con molte improperie rivolte al cielo Non so se sia stata solo fortuna, ma val la pena copiarsi i vecchi driver per vista e provarli su xp, alcuni son predisposti col setup per entrambi gli OS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.