|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Cs+Sped] Vendo - Scambio Metal Gear Solid 4
Ciao a tutti, come da titolo vendo per PS3
METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS VENDUTO come nuovo, versione normale NO PLATINUM, comprensivo di tutto (manuale e cartone esterno) e naturalmente completamente in italiano. Il Blue Ray non ha un minimo graffio (come potete vedere dalle foto) ed il manuale non ha neanche una piega. Il prezzo è di 35€ compresa la spedizione in raccomandata in busta imbottita. Eventualmente scambio con Killzone 2 o Prototype (sia versione PS3 che 360) o Infamus. In vendita anche altrove. Ho diversi voti positivi su altri mercatini e 200 su ebay. Se volete altre foto potete contattarmi tramite pm e vedrò di mandarvele il prima possibile. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Chronos : 13-09-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
interessa GT5 Prologue?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No, non mi interessa, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
20 ti può interessare ? so che è meno della tua richiesta...ma su ebay lo trovo a 20 con spedizione...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se sei certo di prendere su ebay la stessa edizione (prima edizione cartonata), nelle stesse condizioni di questo qui (tenuto benissimo) a 20 euro ti consiglio di prenderlo lì. Comunque su ebay a 20 euro spedito al massimo trovi l'edizione platinum usata (se va bene).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sarei interessato ma con pagamemto post prova visto ke hai solo 8 post
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao, l'ho venduto su un altro forum, mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.