|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Palit GTX 260 appena acquistata !
Come da titolo ho appena acquistato la Palit GTX 260 Sonic 216. La mia mainboard è una Asus P5vd2-vm su cui avevo montato una scheda video Asus GF 8600GT. Con la vecchia scheda nessun problema. Appena monto la nuova le ventole della scheda partono ma al monitor non arriva segnale. Come alimentatore ho un Cooler Master Real Power 520 appena comprato, quindi escludo sia questo. Ho notato che non viene più emesso il "bip" che segue la pressione del pulsante di accensione del pc; togliendo la scheda invece il "bip" ritorna...non vorrei pensarlo, ma credo sia una incompatibilità della mainboard. Spero che qualcuno con più esperienza possa darmi una mano ! Grazie !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
chiedo scusa, sono riuscito a risolvere, anche se mi sento molto ridicolo
![]() praticamente è necessario collegare entrambi i connettori da 6pin per l'alimentazione della scheda, mentre io pensavo ne bastasse solo uno...certo che però un manuale di montaggio potevano metterlo...ero rimasto indietro alle schede che non necessitavano alimentazione esterna ! in ogni caso il pc adesso parte, se avrò problemi (ma spero di no) chiederò il vostro aiuto !!!! Grazie !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.