|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in xp? file danneggiato?!! cosa vuol dire??
ciao, ho aperto la cartella c:windows downloaded program files, e dentro ho trovato un file di programma con scritto file danneggiato.
Sapreste dirmi se ha a che fare con il mio disco fisso? il file ' ha forma di un icona piccola colorata ma non so a cosa possa appartenere, se puo' aiutare ho xp pack 3 , nero 7,0 adobe 9,0 norton internet security 2009
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma siamo sicuri che non succede nulla se lo cancello? in quella cartella sai che tipo di file ci vanno? chi l'ha creata la cartella windows?? ciao
grazie!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Nel tuo caso quella cartella se non è monnezza,poco ci manca,ci puoi trovare anche infezioni nascoste,già il nome della directory lo fa capire,prendiamo un trafiletto da Microsoft Aiuto & Supporto File di installazione temporanei Questi sono file che sono stati creati da un programma di installazione non è in esecuzione. Download di programmi File di programma scaricati sono controlli ActiveX e programmi Java che sono stati scaricati automaticamente da Internet quando si visualizzano alcune pagine Web. Tali file vengono memorizzati temporaneamente nella cartella Downloaded Program Files sul disco rigido. Quando scelto l'elemento di File temporanei di installazione , viene visualizzato un pulsante di Visualizzazione dei file che consente di esaminare i file prima di pulitura disco li elimina. Verrà visualizzata la cartella programmi C:\Winnt\Downloaded. Winnt e Windows sono la stessa cosa,dipende dal OS installato. Per visualizzare i file nella cartella Windows\Downloaded Program Files tramite Pulizia disco, utilizzare uno dei seguenti metodi: Metodo 1 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Programmi, Accessori, Utilità di sistema e infine Pulitura disco. 2. Fare clic nella casella unità sul disco rigido in cui il programma scaricato Trova cartella e quindi fare clic su OK. 3. Nella scheda Pulitura disco, fare clic su programmi scaricati e quindi fare clic su Visualizza file. Metodo 2 1. In Esplora risorse o risorse del computer, a destra fare clic sul disco rigido in cui si trova la cartella Downloaded Program Files e scegliere Proprietà. 2. Fare clic su Pulitura disco. 3. Nella scheda Pulitura disco, fare clic su programmi scaricati e quindi fare clic su Visualizza file. Altre info su Windows\Downloaded Program Files
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-09-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.