|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PG+SPED NOKIA N97 Bianco, Italia e no brand, direi perfetto, completo di tutto + extr
Come da oggetto vendo per conto di un'amico un N97 abbastanza "raro" visto che è white e italia ma soprattutto no brand...(il 99% sono tutti TIM). Premetto che non ho il telefono in mano perché "illo" non può restare senza, tuttavia se le foto che seguono e la descrizione non bastassero sono pronto a chiedere.
Allora, telefono visto di persona e penso di poter dire "perfetto" (a parte forse qualche "micrissimo microsegno" sulla cornicetta argentata, cmq tantè dalle foto non si vedono) , con tutto quanto nella confezione originale e tutto INUSATO, scontrino (come da foto) originale nokia point. Inoltre si aggiunge come extra una 2a batteria originale ed una micro sd NOKIA da 2GB, tutto per € 450 oppure senza micro a € 440. Valuto scambi in primis con iphone 3gs 16gb only white, omnia hd, N79 ma proponete anche altro. Precedenza al mio prezzo In vendita altrove e privatamente. PS Non riesco ad inserire le foto... chi è interessato mi mandi la mail così le invio Valuto scambi anche con notebook 12/13 più eventuale conguaglio sia in entrata che uscita
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! Ultima modifica di tobilo : 05-09-2009 alle 13:42. Motivo: Variazione accessori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ma visto che è android vorrei vederlo e provarlo prima (come sistema operativo), grazie cmq per la proposta
![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessa omnia i900 piu congualgio???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ma preferisco il nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Disponibile, valuto scambio anche con notebook 12/13 pollici più eventuale conguaglio sia in entrata che uscita.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! Ultima modifica di tobilo : 05-09-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
potrebbe interessare uno scambio con htc diamond acquistato 3 giorni fà, quindi nuovo, + nokia 5800 red express music in perfette condizioni?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
diamond 1?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
htc touch hd? con mem da 8gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fosse stato un sammy hd... grazie cmq.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fosse stato il 2 forse lo avrei provato. Grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Milano
|
Coda per 400 spedito senza microSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
scambi con acer 5572 in ottimo stato e perfettamente funzionante? ram incrementata e hard disk da 160gb sata 2...
ho anche un nokia n73 e altro..contattami in pvt...interessatissimo!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi infrmo per eventuale coda o scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ho un asus 12" serie X20 con P6700, se interessa oggi posso darti il modello preciso.. ..scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chiudere grazie né apro uno nuovo.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! Ultima modifica di tobilo : 08-09-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.