|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
giochi RTS fantasy, ma ne fanno ancora?
vi ricordate warcraft 3
![]() ma ne fanno ancora del genere? cioe in stile fantasy, con città, fortificazioni, caserme da costruire, e materie prime da prelevare da miniere e foreste? Dando un occhiata in giro si vedono solo game di guerra o futuristici... sapete se c'è qualcosa altro? ... che ne dite di spellforce 2, non ho capito molto su che genere è...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao! premetto che ho installato wc3 con relativa espansione e spero ansioso nel miracolo di un futuro warcraft 4 (rts)...
ora sto giocando in questi giorni a spellforce 2 preso con l'espansione a 7€ circa dentro gmc di settembre. Giochi come warcraft III non ne troverai mai! Per quanto riguarda spellforce ti spiego subito: ci sono delle razze che scopri giocando ed ogni razza a 3 potenziamenti per quanto riguarda l'rts. Ad esempio gli umani hanno potenziamento elfico, nanico o umano. (possono essere fatti tutti e 3) In piu, la campagna è incentrata su un eroe, di razza shaikan, che combatterà per il proprio popolo e la solita storia di sconfiggere i cattivi. Il nostro eroe cresce alla neverwinter per intenderci, oltre a lui controlliamo altri eroi (fino ad un massimo di 7 m'è capitato) però il principale è lui. Ogni eroe va vestito adeguatamente (se è mago o guerriero) munito d'armi, ha magie o abilità ecc.. e quindi c'è anche la componente rpg. Tutto sommato a me piace, ma se spellforce 2 ha un voto pari a 8/10, per me warcraft III vale ancora 11/10. Ti consiglio di provare spellforce 2, senza aspettarti grandi cose. Ciauz
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie delle delucidazioni, quindi non fa per me... rigiocoa warcraft 3 nel frattempo... qualcuno sa se si paga qualcosa per giocare online con warcraft3?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
king's bounty anche se è a turni nel combattimento
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm... a turni non mi gusta molto..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho trovato carino Armies of Exigo.
Ormai dovresti trovarlo a prezzi bassisimi (10 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
prova AGE OF WODERS 3 SHADOW MAGIC di una profondità devastante
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se ti vuoi immergere nel mondo del signore degli anelli prova Third Age Total War, è un mod per Medieval 2 Total War Kingdoms
da quando l'ho installato non ho più toccato Medieval 2 Total War, ma gioco fisso a Third Age, più fantasy di cosi non ne trovi, aggiungici il grandioso stile di gioco della serie Total War e hai il gioco di strategia definitivo http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=253976 screenshot http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=254877 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sto dando un occhiata sembra carino, ma si può costruire case magazzini e armate proprio come warcraft 3, cioè è un RTS puro?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Bella la mod Third Age, per la lingua non è un problema, non ci sono quest ma semplicemente le stat delle varie unità.
Consiglio anche "la battaglia per la terra di mezzo 2" + espansione "L'ascesa del re Stregone", imperdibile per gli amanti o non del genere; oltretutto essendo non così vecchi puoi cimentarti in varie partite online. è un gioco sottovalutato ma si tratta di uno dei più belli che io abbia mai giocato e di rts ne ho masticati molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La mod third age si può applicare anche sulla versione di steam, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
immagino di si, ma ricordati che devi avere l'espansione Kingdoms e non il gioco base da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bah, stream
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.