|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-65_30005.html
In arrivo il 6 ottobre la versione Windows Mobile 6.5 del Toshiba TG01 e l'upgrade per i clienti WM 6.1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
questa è serietà.
Non credo che htc farà lo stesso, purtroppo per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Fico
Il nuovo iPhone ha la cornice scura! E' più elegante così
![]() Ah no...pensavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Per controbilanciare posso metterci "APPLE FA SCHIFO VIVA I PC!!" ![]() Idiozie a parte, il TG01 in effetti mi attira ma non mi spaventano un po' le dimensioni piuttosto abbondanti.. 4,1" di schermo sarà anche una figata ma ci smena in praticità secondo me.. Comunque sarei curioso di vedere qualche filmato che mostri come viaggia con il nuovo sistema.. sinceramente l'interfaccia che aveva prima fatta dalla toshiba mi faceva un tantino schifo..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ottima scelta quella di Toshiba di fornire l'update gratuitamente.
Sicuramente positivo per gli utenti e per la longevità del prodotto.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
cosa cambierà a livello hardware dal tg01 al tg02?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ah no... pensavo. -------- Non ci si vergogna più di niente ormai eh.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
moon ti sbagli, l'ha fatto 6-6.1
infatti io comprai un htc p3600, e non è mai uscito l'aggiornamento ufficiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi sono d'accordo con demon77 che comunque sono commenti inutili e inopportuni....ma non difendiamo l'indifendibile....e non mettiamo in mezzo l'LG Prada originario che non c'entra nulla (clicca) col tipo di design di cui parliamo (iPhone, TG01 e zii egg, trova le 7 piccole differenze) ed è apparso online per la prima volta nel dicembre 2007, di certo non in tempo utile perchè apple lo copiasse in un paio di settimane ![]() Mi limiterò a questa sola "precisazione" visto che come detto concordo siano discussioni inutili/OT/abusate. saluti Ultima modifica di gianly1985 : 04-09-2009 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
usare linux no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Un form factor candybar full touch non è che abbia poi troppo da spaziare con la fantasia, tanto o poco sono pressapoco tutti simili per forza di cose. Di certo posso dire che il design Apple è (come sempre) il migliore e di certo qualcuno ha cercato di scopiazzarlo un po'. Inutile dire che però il design fisico è sulo una parte minuscola dell'apparecchio.. il resto è tutto diverso!!! Sistema operativo, grafica, processore e via dicendo.. E' come accusare una Ferrari di essere identica ad una Lamborghini!!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
@gianly1985:
Ci assomigliano. Quel che è certo che toshiba o creative non si sono ispirati proprio all'iphone, ma al design in voga attualmente. Apple si è ispirata a sua volta (con tanta pace dei suoi designer). Questo design, non l'ha certo inventato apple, visto che a questo punto ho avuto un palm e htc anni fa che erano rettangolari e con schermo touch ![]() Se poi si vuole continuare a perdere la memoria e pensare che apple abbia inventato il design full touch, il cellulare la comunicazione e il mondo intero, penso sia più un discorso da bar che di questo forum. Queste cose c'erano anche prima. Se gli utenti (e soprattutto i redattori) lo prendono sempre come esempio, è merito del marketing, non di certo del prodotto in se. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
Quote:
L'Htc l'aveva rilasciato sicuramente per il Tytn, visto che io l'ho aggiornato in modo gratutito e ufficiale!!! ![]()
MoBo: AsRock P67 Extreme4 | CPU: Intel i7-2600k - EngSample | RAM: Corsair Vengeance 2x4GB @1600 cas8 | PSU: Corsair TX 650 V2 | Disk1: Crucial M4 128GB | Disk2: Seagate 1500GB Sata3 | Video: Nvidia GT430 | Monitor: LG M2262DP Trattative positive: as2k3 , Amon88 , utente 1313 , link84m , -V3G3TA- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Che, per carità, a sua volta si sarà ispirato ad altro, concordo con te che la storia del design sia fatta di mutue ispirazioni. Ma ciò non significa che ci si debba mettere il prosciutto sugli occhi quando si evidenzino delle ispirazioni molto pesanti e spudorate o, viceversa, quando qualcuno tira fuori una variazione sul tema particolarmente azzeccata e "innovativa", nella massima tranquillità. Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 04-09-2009 alle 14:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
"Il TG01 è un terminale chi presta bene all'upgrade"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma il TG01 era uscito? domanda retorica ma cacchio se ne è parlato davvero molto... giusto 2-3 articoletti qua e là
un po' di marketing a toshiba nn farebbe male; non lo dico che dovrebbe imparare da qualcun altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
mamma mia!!!!!
questo forum è pazzesco! tutti sempre a guardare se il cell è uguale all'iphone.. se uno fa un discorso inutile lasciatelo perdere e stop!! nn è la prima volta che vedo post di sto tipo su questo forum... veramente da prevenuti! wm 6.5 cmq è una ciofeca, sappiatelo ![]() l'unica cosa che è cambiata è il menù e la schermata oggi.. le impostazioni sono messe alla membro di segugio come sul 6.1 e la reattività è veramente penosa (gira solo su cell da 400€ nuovi... manco il diamond ce la fa a farlo girare bene ![]() l'unica cosa è che se siete in possesso di cell tipo htc touch hd potete montare una rom cucinata da xda e che monta il manila 3.5 o touch flo 3d questa è l'interfaccia dell'htc leo.. l'ho provata ed è veramente una figata! copre tutto wm ed è VERAMENTE fingerfriendly!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.