|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Ho deciso di prendere un Macbook
Ragazzi ho deciso di prendere il Macbook Pro.
L'unico dubbio che mi rimane è sulle dimensioni dello schermo. Adesso ho un notebook che monta un 15.4", secondo voi il passaggio al 13.3" sarà drammatico...? Di prendere il 15.4" Mac non se ne parla perchè serve un mutuo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
ovviamente devi stare alla porta e poi sperare che non abbia difetti quando arriva, ma se ti va bene avresti fatto un affarone..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Scusa la mia ignoranza ma non so di che cosa si tratta... puoi spiegarmi ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono quelli che gli tornano indietro dai clienti, loro li sistemano e te li vendono (c'è ancora la garanzia)
capita di vedere la stessa cosa con i laptop di altre marche in posti tipo il mediaworld, vedi il prezzo basso ma significa che non è nuovo. per rispondere alla tua domanda iniziale non ho il mac ma ho presente la differenza di display e addirittura ho un 12'' la differenza, specialmente con il 12, si sente tutta. non ti preoccupare perché non è uno schermo piccolo per lavorare, se lavoro tranquillo io sul 12 figurati con un 13... ti posso dire che quando usi un 15'' ti sembra di vedere lo schermo enorme
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi valuta bene, il 13 va bene si ma se lavori con tante finestre aperte non è proprio ottimale (poi chiaro ci si adatta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
giustamente il 15 ha una risoluzione maggiore del 13 quindi ci sta più roba. io la differenza la noto nel word processor e soprattutto quando programmo perché ho meno spazio per il codice, oltre a non poter mettere più shell una di fianco all'altra tuttavia credo che 1280x800 (credo sia la risoluzione del MBP 13'') sia sufficiente per lavorare, io la uso da anni sul 12'' e lo spazio non manca, ma è questione di gusti c'è chi tiene aperto l'universo... su una consa concordo con TonyManero71: il 15 costa davvero troppo.400 euro di differenza non mi pare siano giustificati, perché la ram la compri e la espandi e sul disco fisso si può scendere a compromessi come dimensioni (io tengo quasi tutto su quello usb) assurdo vedere che il prezzo per Apple è in funzione del display, con il 17'' che costa 2300 euro e ha la batteria integrata di 8 ore... dai ma chi è che si porta in giro un bestione di 17'' e lo usa a batteria??? boh... alla fine ho l'impressione che molti come me (ammesso che ceda alla tentazione) e TonyManero scelgano il 13'' come ripiego proprio per via del costo più che per una reale esigenza... possibile che Apple se ne fotta di noi e non tiri fuori un modello 15'' meno accessoriato con un prezzo paragonabile al 13 entry level? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia come ti ripeto ho vissuto con un macbook per 4 anni circa a 1280 x 800 ma dopo aver provato un 15 una settimana ho subito deciso per quest'ultimo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.