|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi con dr. watson e il suo .exe
ciao ragazzi, ho un problema con il dr. watson, quando spengo il pc, mentre chiude tutto quanto mi compare questo messaggio:
dwwin.exe - inizializzazione DLL non riuscita Inizializzazione dell'applicazione non è riuscita poichè l'oggetto finestra sta per essere chiuso. che può essere? ho provato a disinstallare l'ultimo programma che avevo installato, ossia adobe photoshop cs3, ma non è servito a niente; ho passato anche l'antivirus (ho avira antivir premium) ma non ha rilevato nulla. tra l'altro, questa schermata di dwwin è apparsa ieri per la prima volta, e sempre ieri ho avuto anche due problemini, meno gravi, ma forse connessi: il primo è che internet explorer ha cominciato a far apparire, ogni volta che lo aprivo, una finestra che mi avvisa che un programma aveva cambiato il provider di ricerca (quello che sta in alto a destra a fiancod della barra degli indirizzi) e che quindi avrebbe ora aperto la gestione dei componenti aggiuntivi per modificare i settaggi, ma quando andavo a modificare qualcosa, per esempio ad eliminare un provider (che prima diceva di essere bing quello predefinito, poi live search) o ad impostarne un altro come predefinito non mi si filava per niente. morale ho dovuto disinstallare il service pack 3, e poi disinstallare explorer 8, ho messo il 7 e sembra non avere problemi, ma vorrei capire come mai è successa questa cosa, perchè tra l'altro vorrei rimettere l'8 visto che è l'ultimo e lo ho. l'altro problemino, accaduto sempre ieri per la prima volta e anche oggi continua a presentarsi, è con windows live messenger: ho l'ultima versione, e fino a ieri si ricordava il mio indirizzo email, la mia password, e l'accesso automatico (insomma tutte e tre le caselle sotto utente e password sono sempre state spuntate) mentre adesso, ogni volta che spengo il pc e lo riaccendo, devo sempre riscrivere indirizzo email, password e dirgli che deve accedere con questi ogni volta che lo apro, insomma è come se spegnendo il computer perdessi queste impostazioni su messenger. possono essere questi dei problemi correlati con quello di dwwin? HHHEEEELLLLPPP!!!!!!! THANX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
beh grazie, questo forum è davvero molto utile......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.